• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

Abbastanza indefiniti... a me hanno parlato di almeno 7 mesi ma non sanno molto neanche loro. Io ho appena preso una pronta consegna.
 
Acquistata oggi la GT 2022, in Piemonte. Avevano uno stock appena ordinato di 3 GT in arrivo a febbraio, solo White e Silver. La volevo Blue ma per quella c'era da aspettare i canonici 6-7 mesi, per cui mi sono fiondato sul Silver.
Da oggi scatta quindi l'attesa, in ogni caso, interminabile 😬
 
Ordinato la GT 22 silver con tetto panoramico il 13/11/21 prima data stimata consegna fine 12/21 non arrivata seconda data stimata fine 01/22 e ancora al momento nessuna notizia mo speriamo che la prossima stima sia quella definitiva 😒
 
Complimenti per la tua Proceed :drink: :driving:
 
Ciao a tutti, anch'io ho ordinato una Proceed GTline plus con tetto panoramico, colore white deluxe. L'ho ordinata il 14/01, il concessionario ne aveva in pre ordine 2 da novembre (quella bianca che ho scelto e una dark penta metal). La data di consegna stimata è aprile. Spero sia veritiera. Avevo precedentemente ordinato una Focus sw (in ordine da luglio 21) che ho disdetto in quanto non si sapeva letteralmente nulla circa la consegna. Ho letto di gente che aveva ordinato sempre la focus sw a febbraio e ancora non l'avevano vista, salvo poi vedersi aggiornare l'ordine al modello nuovo e quindi attendere altri mesi
Spero di aver fatto la scelta giusta per quanto riguarda la consegna. Purtroppo è diventata un impresa ordinare delle sw, ormai il mondo dell'auto è dei suv, piccoli suv e utilitarie...
Per quanto riguarda la scelta dell'auto, inizialmente non l'avevo presa in considerazione, poi leggendo ed informandomi con video ed altro mi ha entusiasmato!
 
Ciao a tutti,
ordinata la proceed 1.5 160cv GTLINE PLUS a fine ottobre lunar silver, ma della consegna non si vede manco l'ombra.
- produzione iniziata il 22/12/2021
- prima data stimata di arrivo al compound a Livorno : 07/01/2022 poi traslata al 28/01/2022.

Se non arriva entro febbraio, recedo il contratto.

Da quello che ho capito il venditore non ha una data certa di consegna.

Auto presa in Clerici Auto filiale di Monza!

Ciaooo
 
Auguri per la tua nuova Proceed :driving: :drink: , il periodo che stiamo vivendo con tutta questa situazione certamente non aiuta, le consegne stanno subendo ritardi un po in generale, ti Auguro che ti arrivi nel periodo stabilito. Tienici aggiornati.
 
Auguri per la tua nuova Proceed :driving: :drink: , il periodo che stiamo vivendo con tutta questa situazione certamente non aiuta, le consegne stanno subendo ritardi un po in generale, ti Auguro che ti arrivi nel periodo stabilito. Tienici aggiornati.
Ciao Pio, intanto grazie. Il problema è la presa per il c**o(passami il termine) che i venditori ti danno che pur di vendere sparano le date a caso.Se mi avessero detto fin da subito che ci volevano 6 mesi avrei scelto altro.
Aspetto la macchina entro febbraio, altrimenti vado in concessionario e recedo il contratto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Leggi bene le condizioni di vendita perche' sara' un po difficoltoso recedere, ci sono delle tempistiche temporali che sono ben scritte.
 
Leggi bene le condizioni di vendita perche' sara' un po difficoltoso recedere, ci sono delle tempistiche temporali che sono ben scritte.
io le condizioni generali non le ho, mi hanno lasciato solo un foglio con l'ordine auto + ritiro del mio usato. Dove le posso trovare?
 
Ciao Pio, intanto grazie. Il problema è la presa per il c**o(passami il termine) che i venditori ti danno che pur di vendere sparano le date a caso.Se mi avessero detto fin da subito che ci volevano 6 mesi avrei scelto altro.
Aspetto la macchina entro febbraio, altrimenti vado in concessionario e recedo il contratto.
Ti capisco perfettamente , ma il venditore al momento del contratto che data ti ha dato ?
 
Gennaio,ma ormai siamo alla fine del mese e la macchina non è manco al compound.
 
Ti Auguro davvero che arrivi al più presto .
 
Ti Auguro davvero che arrivi al più presto .
la strada verso l'annullamento del contratto è molto vicina. Aspettiamo KIA ITALIA che mi dia notizie e dopodiché si procede.

ciaoooo
 
Ciao a tutti, oggi mi hanno comunicato che la mia Proceed è in produzione! arrivo previsto in dogana il 10/03, quindi entro fine marzo dovrebbe essere in concessionario. Ordinata a metà gennaio (era però in preordine da parte del concessionario da novembre)
 
Indietro
Alto Basso