• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

Dopo aver letto i vari commenti, avendo ordinato una ceed gt che monta lo stesso cambio della proceed gt, mi sono un pò preoccupato avendo ordinato l'auto a inizio febbraio, con data produzione 24 marzo inviatami dalla concessionaria con screenshot come quello postato da Pisia52, così ho chiamato Kia Italia e dopo aver chiesto info al riguardo mi hanno chiesto il numero d'ordine e poi mi hanno detto che avrebbero fatto le verifiche e mi avrebbero ricontattato. Oggi mi ha richiamato Kia Italia dicendomi quanto segue, al momento ci sono problemi con i semiconduttori per i dct e non sanno ancora una data certa di quando la mia vettura entrerà in produzione, di conseguenza la data che mi ha fornito il concessionario non è attendibile.
 
Sto vivendo un dejavu.
 
Ciao, ho chiesto info al concessionario dato che la mia la davano in produzione il 22/02 ed arrivo al compound il 9/03. Mi ha confermato che è arrivata al compound e dovrebbe essere in concessionaria entro fine della prossima settimana. Spero sia effettivamente cosi!
 
Ottima notizia, spero per te che sia vero visto il tempo che stai aspettando.
 
Se effettivamente arriva settimana prossima, tutto sommato non ho aspettato molto. L'ho ordinata il 14/01/22 (era però in preordine dalla concessionaria da metà novembre) quindi per me 2 mesi abbondanti. Ho perso tanto tempo con il primo ordine che avevo fatto. Inizialmente avevo ordinato una Focus sw 2.0d a luglio 21, doveva arrivare ad ottobre ma non è mai arrivata...nel frattempo era uscito il restyling, il motore che avevo ordinato era sparito dal listino, avrei quindi dovuto rifare l'ordine partendo da zero. Quindi l'ho disdetta e mi sono buttato sulla Proceed
 
Quindi da metà novembre sono 4 mesi, io l’ho ordinata a inizio di questo mese, ci sono buone probabilità che per luglio arriva :rolleyes:
 
Secondo me fa piu fede la data in cui l'ho ordinata io. Da li hanno abbinato quello che era un preordine della concessionaria ad un ordine effettivo cliente, e quindi è partita effettivamente la richiesta e la produzione. Se cosi fosse potrebbe arrivarti nel giro di 2/3 mesi
 
Secondo me fa piu fede la data in cui l'ho ordinata io. Da li hanno abbinato quello che era un preordine della concessionaria ad un ordine effettivo cliente, e quindi è partita effettivamente la richiesta e la produzione. Se cosi fosse potrebbe arrivarti nel giro di 2/3 mesi
Speriamo, sono i tempi di consegna che mi hanno dato, 60/90 giorni, anche se ci spero poco. Staremo a vedere
 
Certamente questa situazione non è per niente favorevole, un nostro amico di famiglia mi ha mandato un vocale il quale spiegava che dal15 Marzo c'è in corso uno sciopero dei autotrasportatori che non so fino a quando finirà, temo che questa situazione toccherà anche alle bisarche .
 
Certamente questa situazione non è per niente favorevole, un nostro amico di famiglia mi ha mandato un vocale il quale spiegava che dal15 Marzo c'è in corso uno sciopero dei autotrasportatori che non so fino a quando finirà, temo che questa situazione toccherà anche alle bisarche .
Per il trasporto da Livorno verso le concessionarie presumo, se non ricordo male dalla fabbrica al compound viaggiano su treno. Un bel problema
 
Infatti !e un bel problema .
 
Viaggiano sulle bisarche quando sono stato a vedere il sito del Faldo c'erano parcheggiate fuori di sabato una 30ina di bisarche cariche di kia ,hyundai citroen e mitsubishi.
 
Viaggiano sulle bisarche quando sono stato a vedere il sito del Faldo c'erano parcheggiate fuori di sabato una 30ina di bisarche cariche di kia ,hyundai citroen e mitsubishi.
A caspita andiamo bene allora ! 🥵
 
Anche dalla Slovacchia arrivano sulle bisarche? Mi pare strano, ho visto un video-documentario dello stabilimento Kia di Zilina e le auto pronte per la spedizione erano caricate su vagoni-bisarca,non su camion.
 
La settimana scorsa ho visto molte bisarche in circolazione con targa estera .,quindi si presume che arrivano da quei paesi .
 
Indietro
Alto Basso