• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

La macchina è finalmente arrivata al concessionario sabato prossimo finalmente il ritiro 😍
CC076D16-F929-40B9-99C4-FE9583C0D355.jpeg
2F59C42A-1AD2-40F7-9A0B-6143203F8D58.jpeg
3590E4AF-BEFA-4593-AA3C-68E4AD4A6CAF.jpeg
B9FD1580-8B30-46CE-8EAE-91F4F059AB41.jpeg
80B06814-B9A5-4871-B17E-DD8EA915CBE1.jpeg
CC076D16-F929-40B9-99C4-FE9583C0D355.jpeg
2F59C42A-1AD2-40F7-9A0B-6143203F8D58.jpeg
 
Bella complimenti ! :driving:
 
molto bella, quanto ci ha messo ad arrivare?
 
molto bella, quanto ci ha messo ad arrivare?
Ordinata ad ottobre 2021 quindi parecchio tempo ma devo dire sopratutto dopo il giro di prova odierno ne è valsa la pena l attesa
 
Immagino, la mia GT-Line Plus dovrebbe arrivare, salvo imprevisti, entro fine luglio. Speriamo che nel frattempo non ci siano altri problemi.
 
Immagino, la mia GT-Line Plus dovrebbe arrivare, salvo imprevisti, entro fine luglio. Speriamo che nel frattempo non ci siano altri problemi.
Mi auguro per te che arrivi senza imprevisti da quel che mi ha detto il concessionario sono in produzione ancora pochi modelli dopodiché la fermano in Polonia e qualche altro paese sono arrivate le lettere a chi le ha ordinate con la disdetta ed eventuale rimborso dell anticipo per via del blocco della produzione quindi per chi arriva come è capitato a me deve sentirsi fortunato perché non se ne vedranno tante in giro
Post automatically merged:

Mi auguro per te che arrivi senza imprevisti da quel che mi ha detto il concessionario sono in produzione ancora pochi modelli dopodiché la fermano in Polonia e qualche altro paese sono arrivate le lettere a chi le ha ordinate con la disdetta ed eventuale rimborso dell anticipo per via del blocco della produzione quindi per chi arriva come è capitato a me deve sentirsi fortunato perché non se ne vedranno poche in giro
 
Adesso mi fai venire l’ansia, io l’ho ordinata il primo marzo, spero che me la consegnino altrimenti è un problema.
 
Io presumo che ti arrivi senza intoppi mio zio ha ordinato sempre la gt Line a fine febbraio e hanno detto che l arrivo a Livorno è previsto il 25 luglio idem con la mia gt dicevano il 6 a Livorno e così è stato
 
Io presumo che ti arrivi senza intoppi mio zio ha ordinato sempre la gt Line a fine febbraio e hanno detto che l arrivo a Livorno è previsto il 25 luglio idem con la mia gt dicevano il 6 a Livorno e così è stato
👍 Così va meglio, stanotte dormo tranquillo 😂😂
 
Io presumo che ti arrivi senza intoppi mio zio ha ordinato sempre la gt Line a fine febbraio e hanno detto che l arrivo a Livorno è previsto il 25 luglio idem con la mia gt dicevano il 6 a Livorno e così è stato
bene comunque è arrivata... eh sì le vostre saranno più uniche che rare, visto il blocco attuale delle prenotazioni... penso sarete fra gli ultimi a averle potute presumo "ordinare" da zero (ovvero con scelta colore, accessori, ecc...), giusto? Perchè da inizio anno mi sa che non era già più possibile, o trovavi una già in consegna (dimostrativo, ecc... ma le GT rare come gli unicorni!!!)
Ma.. una domanda: che arrivava a Livorno il 06 giugno... mi ricordi quando te l'hanno detto? a ottobre? oppure a ottobre ti avevano detto un'altra data poi ... allungata?
 
bene comunque è arrivata... eh sì le vostre saranno più uniche che rare, visto il blocco attuale delle prenotazioni... penso sarete fra gli ultimi a averle potute presumo "ordinare" da zero (ovvero con scelta colore, accessori, ecc...), giusto? Perchè da inizio anno mi sa che non era già più possibile, o trovavi una già in consegna (dimostrativo, ecc... ma le GT rare come gli unicorni!!!)
Ma.. una domanda: che arrivava a Livorno il 06 giugno... mi ricordi quando te l'hanno detto? a ottobre? oppure a ottobre ti avevano detto un'altra data poi ... allungata?
A ottobre mi dicevano fine dicembre a fine dicembre inizi di febbraio a febbraio fine marzo a luglio mi hanno confermato che era in produzione e alla fine è arrivata il 6 giugno
 
bene comunque è arrivata... eh sì le vostre saranno più uniche che rare, visto il blocco attuale delle prenotazioni... penso sarete fra gli ultimi a averle potute presumo "ordinare" da zero (ovvero con scelta colore, accessori, ecc...), giusto? Perchè da inizio anno mi sa che non era già più possibile, o trovavi una già in consegna (dimostrativo, ecc... ma le GT rare come gli unicorni!!!)
Ma.. una domanda: che arrivava a Livorno il 06 giugno... mi ricordi quando te l'hanno detto? a ottobre? oppure a ottobre ti avevano detto un'altra data poi ... allungata?
Io l’ho ordinata il primo marzo e non mi hanno detto nulla riguardo al fatto che avessero bloccato gli ordini, anche Kia Italia, che ho sentito ieri, non mi ha detto niente. Forse è successo in questi ultimi 2 mesi
 
eggià..... c'è un topic in merito, a quanto ne so riguarda sicuramente le versioni GT.... chi è stato in concessionaria a fine aprile/primi maggio ha avuto queste risposte. Al momento non è possibile ordinarle, almeno così mi ha detto anche laconcessionaria che ho sentito io.
 
la mia è una GT Line Plus, forse ho ancora speranza che arrivi
 
la mia è una GT Line Plus, forse ho ancora speranza che arrivi
si su queste non mi è stato detto nulla, il momentaneo "blocco" è stato fatto sulle GT, forse vista la carenza di componenti scelgono almeno dall'italia di concentrarsi solo su versioni più richieste... a parte i tempi di attesa, la GtLine (le 1.5 MHEv 160cv per intenderci ) sono ordinabili penso ;)
 
Indietro
Alto Basso