• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

No, deve essere prodotta e infatti mi han già detto che forse per Agosto nn arriva, al massimo entro Settembre dovrei averla.
son riuscito a farmi fare 5400€ di sconto (al primo preventivo erano 3960€) più una supervalutazione di ulteriori 400€ della mia auto, nonostante siano passati comunque 3 mesi dal primo preventivo in cui me l’avevano valutata 7200
:)

Mi sembra di aver capito siano ripartiti un pò a rilento, ma ci può stare che ci vogliano un paio di settimana per ingranare.
La mia (GT my2020), pur essendo già in Kia Italia ma a Livorno, non si è ancora mossa, nonostante la prima settimana di operatività ufficiale.

Confermo anch'io per quanto riguarda gli extra-sconti; preventivo finale, comprensivo di sconto commerciale e valutazione usato, non scorporati, diminuito di 2700€ tondi tondi.
 
No, deve essere prodotta e infatti mi han già detto che forse per Agosto nn arriva, al massimo entro Settembre dovrei averla.
son riuscito a farmi fare 5400€ di sconto (al primo preventivo erano 3960€) più una supervalutazione di ulteriori 400€ della mia auto, nonostante siano passati comunque 3 mesi dal primo preventivo in cui me l’avevano valutata 7200
:)
a me hanno detto max 90 giorni..... speriamo sia vero 😱😱😱
 
Anche a me avevano detto speriamo entro 90gg. Poi è arrivata in 68 Natale e feste comprese. Certo..era un'altra era..
 
ciao a tutti . finalmente e arrivata la mia pro..ceed :good:, oggi lo vista....bella bella. :) ancora al massimo 10 giorni x le cose di targhe, assicurazione.....ecc....e via :driving:. ma una cosa volevo chiedervi, magari qualcuno losa. ( la mia versione e disel 136 cv. cambio automatico. pero la volevo con i cerchi da 17, mi piacciono di piu. la macchina e arrivata con i cerchi da 18 ) il venditore ha detto che questa versione viene solo con i cerchi da 18, perche e con cambio automatico. la mia domanda e : Chi di voi cela la versione uguale alla mia , e cosa ce scritto nel libretto della macchina , intendo che misure dei cerchi ci sono scritte da vero. Grazie mille !!
 
consegna slittata da fine luglio a fine agosto primi di settembre 😭😭😭😭😭
Allora sono in "buona" compagnia...
La mia ferma a Livorno è stata fatturata al concessionario il 5 Maggio, ma non sarà in consegna prima di inizio Giugno.

Nel frattempo comunque continuo a godermi la Sportage; ha ovviamente più fretta il concessionario di targare entro fine Maggio la mia nuova GT.
 
Ragazzi venerdì 29 maggio ho firmato il contratto per il mio nuovo acquisto della Proceed da quello che mi ha detto il mio amico venditore tra una ventina di giorni sarò anche io un nuovo possessore come voi !!! :driving: mi unirono assieme a voi .
 
Ragazzi venerdì 29 maggio ho firmato il contratto per il mio nuovo acquisto della Proceed da quello che mi ha detto il mio amico venditore tra una ventina di giorni sarò anche io un nuovo possessore come voi !!! :driving: mi unirono assieme a voi .

Ciao Pio, complimenti! Ma la macchina era in pronta consegna o già sul piazzale? Perchè io l'ho acquistata i primi di Maggio e il mio conce ha detto che per la produzione e consegna ci vorranno circa 90 giorni (con possibile slittamento ai primi di Settembre dato il periodo estivo) :(
 
Ragazzi venerdì 29 maggio ho firmato il contratto per il mio nuovo acquisto della Proceed da quello che mi ha detto il mio amico venditore tra una ventina di giorni sarò anche io un nuovo possessore come voi !!! :driving: mi unirono assieme a voi .

Ancora complimenti!
Come già detto in altri thread, a meno ché l'auto non sia già di proprietà della concessionaria, e presso la sede della stessa, dubito siano solo 20 giorni; anche il "mio amico venditore" mi aveva assicurato la consegna della GT per il 15 Maggio, mentre l'auto è tutt'oggi in Kia Italia a Livorno...
Anche nel mio caso si tratta di Milano, quindi c'è caso la concessionaria sia anche la medesima 😅
 
@Ruubs Ragazzi e ARRIVATA PROPRIO STAMATTINA e oggi pomeriggio sono andato a vederla e bellllllisssima . 😍
 
Ultima modifica:
Ciao Pio, complimenti! Ma la macchina era in pronta consegna o già sul piazzale? Perchè io l'ho acquistata i primi di Maggio e il mio conce ha detto che per la produzione e consegna ci vorranno circa 90 giorni (con possibile slittamento ai primi di Settembre dato il periodo estivo) :(
tranquillo nn sei l'unico.... io ordinata a fine aprile e all'inizio il concessionario mi aveva detto 90 giorni... dopo 20 giorni mi telefona e mi dice che la consegna slitta a max metà settembre... un agonia 😭😭
 
tranquillo nn sei l'unico.... io ordinata a fine aprile e all'inizio il concessionario mi aveva detto 90 giorni... dopo 20 giorni mi telefona e mi dice che la consegna slitta a max metà settembre... un agonia 😭😭

Mah, effettivamente si potevano preventivare ritardi nella consegna delle auto ordinate alla fabbrica, probabilmente per problemi anche lato fornitori.

Quello che non capisco è il motivo per cui ci voglia più di un mese a consegnare una auto da Livorno a Milano, anche considerando che il trasporto delle merci non è mai stato limitato.
Il contratto io lo firmai a metà Aprile...

Non ci resta che aspettare le foto di @Pio, che la ritirerà per primo mi sa...
Beato lui 😅
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Mah, effettivamente si potevano preventivare ritardi nella consegna delle auto ordinate alla fabbrica, probabilmente per problemi anche lato fornitori.

Quello che non capisco è il motivo per cui ci voglia più di un mese a consegnare una auto da Livorno a Milano, anche considerando che il trasporto delle merci non è mai stato limitato.
Il contratto io lo firmai a metà Aprile...

Non ci resta che aspettare le foto di @Pio, che la ritirerà per primo mi sa...
Beato lui 😅
infatti... io bene o male deve essere ancora prodotta e ci sta... anche se la scimmia è tanta.......ma tu e @Pio che dovete aspettare piu di un mese perche devono "prepararla" nn è accettabile
 
infatti... io bene o male deve essere ancora prodotta e ci sta... anche se la scimmia è tanta.......ma tu e @Pio che dovete aspettare piu di un mese perche devono "prepararla" nn è accettabile
A Pio devono smontare gli interni e farli rivestire in pelle per questo penso che deve aspettare
 
Indietro
Alto Basso