• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

Macchina arrivata oggi in concessionaria , ordinata il 6 aprile!
Non vedo L ora di metterci il c**o sopra!
.. ... ... Dal 6 a 30 Aprile, già arrivata???
UAU!!!.. e noi che dobbiamo aspettare praticamente 3 mesi... :(
 
.. ... ... Dal 6 a 30 Aprile, già arrivata???
UAU!!!.. e noi che dobbiamo aspettare praticamente 3 mesi... :(
Caso semplice da interpretare!
Avevo bisogno di una macchina perché la mia a4 L ho venduta il due febbraio e quindi ero a piedi!
Il concessionario mi disse se la vuoi arrivano al porto di Livorno tot macchine di tot colori ma sappi che sono macchine demo! Quindi sono macchine fulloptional! Se ti va bene entro fine aprile,primi di maggio te la consegnamo!
Ed è stato così! Avrei preferito prendere il 204 cv ( e dovevo aspettare 80/90 giorni), ma tanto raga ancora ho bimbi piccoli e se mi gira tra 3/5 anni la cambio e farò qualcosa di più performante!
 
complimentissimi e fai foto !!!
 
Nessuno ha novità sulla consegna..? Anche io204cv delux white... Ordinata 8 marzo... E da allora nessuna notizia ..
 
secondo me significa che sono a disposizione per i test drive... quindi un po maltrattate (ma qui spero di sbagliarmi...)
 
La mia appena arrivata in concessionaria l'ho guardata per bene e ci sono anche salito, era tutta piena di pellicole, plastiche ecc ecc e l'odore di "nuovo" era molto forte, quando ho iniziato a guidarla era credo in modalità trasporto con una percentuale che saliva fin quando poi non è sparita arrivata quasi al 100% (da un certo punto in poi non ho piu seguito la percentuale) aveva solo 2km.
Ho ancora applicata la pellicola sullo schermo dell'infotainment, così la uso come proteggi schermo.
Non credo l'abbiano usata come test drive, poi se l'hanno fatto sono stati bravi a riapplicare tutte le plastiche ecc ecc
 
secondo me significa che sono a disposizione per i test drive... quindi un po maltrattate (ma qui spero di sbagliarmi...)

dipende, potrebbe essere anche che sono quelle esposte in salone, la mia era così. esposta in salone, al momento del ritiro aveva 12km, e una miriade di plastiche protettive attaccate da per tutto.
 
dipende, potrebbe essere anche che sono quelle esposte in salone, la mia era così. esposta in salone, al momento del ritiro aveva 12km, e una miriade di plastiche protettive attaccate da per tutto.
Eccola!
Ma domanda ci sono solo le usb o anche il lettore di Memory card??
 

Allegati

  • A2850D8F-5A82-4EF4-9C62-CE2CFE617BF5.jpeg
    A2850D8F-5A82-4EF4-9C62-CE2CFE617BF5.jpeg
    166,3 KB · Visite: 348
  • 7942E28F-857F-412B-AC18-BFE1575D5485.jpeg
    7942E28F-857F-412B-AC18-BFE1575D5485.jpeg
    150,6 KB · Visite: 351
  • 5AF1F15F-0E8C-4155-9D8A-4663A4F87EBB.jpeg
    5AF1F15F-0E8C-4155-9D8A-4663A4F87EBB.jpeg
    211,3 KB · Visite: 340
Eccola!
Ma domanda ci sono solo le usb o anche il lettore di Memory card??

2 USB, una serve solo per caricare e l'altra per Android auto e chiavette usb per la musica (carica anche) non ho provato a mettere un lettore di memory card per vedere se le legge
 
2 USB, una serve solo per caricare e l'altra per Android auto e chiavette usb per la musica (carica anche) non ho provato a mettere un lettore di memory card per vedere se le legge
Grazie
Poi sicuramente questo fine settimana spippolerò di brutto!
Tra trattamento ceramico ai vetri ecc ecc farò una bella fullimmersion
 
credo che per demo si intenda che sono auto che arrivano in concessionaria per i test drive, ma in ogni caso nuova.
Eccola!
Ma domanda ci sono solo le usb o anche il lettore di Memory card??
Bellissima
 
Indietro
Alto Basso