• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

Ma scusate, vedo scritto spesso "il concessionario ......arrivano a Livorno"....ma la proceed per il mercato europeo è prodotta in slovacchia, che c'entra Livorno con le consegne in Italia?:D
 
è una domanda che mi sono posto anche io...evidentemente a livorno arrivano tutte, non solo quelle spedite via nave ma anche quello via treno...sempre se spediscono via treno....
 
Pare che la nave che scarica le Kia-Hyundai per l'Europa, carica a sua volta le Kia-Hyundai dall'Europa.
Dunque Livorno è il centro raccolta e smistamento.
Basta guardare su maps e si vede uno sterminato parcheggio a est del porto.
 
Aggiornamenti...
Macchina arrivata in deposito a Livorno, ordinata il 2/3 marzo... Il concessionario dice ancora 10 giorni e poi sono in macchina... :rolleyes:
 
Oggi "mazzata" dal concessionario... La mia GT gli viene data ancora in produzione... Speriamo non si allunghi troppo.
 
Se ti può consolare , mi hanno detto così, dopo avergli fatto contattare la kia via email: " macchina in produzione da metà maggio,generalmente 2 settimane ed è qui, prima settimana di giugno dovrestri averla"......speriamo.
 
Ultima modifica:
Oggi "mazzata" dal concessionario... La mia GT gli viene data ancora in produzione... Speriamo non si allunghi troppo.

Che colore l'hai presa? Ad inizio Aprile quando l'ho ordinata io erano disponibili in produzione 2 o3 bianche 1 nera e 1 silver.
Io non avendo fretta, ho optato per il penta metal, come consegna sui 90 - 120 gg
 
.. Anche a me a metà marzo hanno detto la stessa cosa, difatti l'ho ordinata bianca e .. La consegna sarà lo stesso lunga.. Il problema è :disponibili per.. Città? Italia??? Europa??? MONDO???:D:D:D:D:p
 
.. Anche a me a metà marzo hanno detto la stessa cosa, difatti l'ho ordinata bianca e .. La consegna sarà lo stesso lunga.. Il problema è :disponibili per.. Città? Italia??? Europa??? MONDO???:D:D:D:D:p
Certamente europa, ma a vedere mi sembra che di ordini ne sono arrivati. Nella sezione presentazione qualche proceed si è vista. Considerato il prezzo non è male. Magari sono leggermente sottoproduzione rispetto gli ordini.
 
- ALLESTIMENTO: 1.6 T-GDi 204 CV 7DCT - Dark Penta Metal, senza tetto apribile.
- DATA ORDINE: 6/4/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 90 -120gg
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:Magari spostiamo la discussione sull'impianto audio in un thread apposito
 
Ultima modifica:
- ALLESTIMENTO: 1.6 T-GDi 204 CV 7DCT - Penta Metal, senza tetto apribile.
- DATA ORDINE: 9/3/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 120gg
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

Ad oggi nessuna news.... speriamo di averla per luglio...
 
Aggiornamento ... non aggiornato:
- ALLESTIMENTO: 1.6 T-GDi 204 CV 7DCT - Deluxe white, senza tetto apribile.
- DATA ORDINE: 16/3/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA: a oggi non ancora in produzione...
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 60 giorni (erano)
- DATA ARRIVO IN ITALIA: Italia? AAAHH ecco perché non arriva... ; )
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
 
- ALLESTIMENTO: 1.6 T-GDi 204 CV 7DCT - Deluxe white + gancio traino after market
- DATA ORDINE: 01/3/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA:15/03/19 (controllato da pc dal venditore in quella data dove mi disse che era già in produzione...ma penso che mi abbia mentito spudoratamente)
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 02/05/19
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

se sono stati onesti con le date e consideriamo le festività in mezzo (e il gancio traino) gli darei almeno altri 15 giorni in piu per la consegna...
**ultimo aggiornamento 22/04/19**:D

aggiornamento di una settimana fa 07/05/19....risulta ancora in produzione, quindi consegna slittata. Come temevo mi hanno mentito spudoratamente e peggio credo ci vorrà minimo un mese in più se non oltre. Aspetteremo
 
Pare ci sia uno slittamento generalizzato.

- ALLESTIMENTO: 1.6 T-GDi 204 CV 7DCT - Deluxe white + tetto apribile + servizi telematici
- DATA ORDINE: 5 marzo
- DATA PRODUZIONE STIMATA: 11 maggio
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 24 maggio
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 7 giugno
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: --

Comunque onestamente mi avevano avvisato dei tempi lunghi.
 
Indietro
Alto Basso