• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

Io ad ora nulla ma non nemmeno chiesto avendola ordinata ad inizio Aprile. Anche a me avevano avvertito dei tempi lunghi.
 
Ma chi l'ha già ritirata, può descrivere in cosa consiste il kit preconsegna?
 
Io l'ho ordinata a marzo... È non ho nessuna notizia di dove sia l'auto... Mannaggia... Poi sinceramente non ne vedo una in giro... Spero di vederla presto...
 
Effettivamente in giro...rarissimo..ne ho vista solo una bianca...
Hai trovato una GT 1.6 manuale? Dove?
Io ho trovato e testato solo l'automatica, anche se poi ho comprato la manuale.Come ti sembra ,dai raccontaci le sensazioni riscontrate tra i due cambi?
Quanto tempo è passato tra ordine e consegna nel tuo caso?
 
Ordinata metà marzo, me la danno in produzione da metà maggio e forse in concessionaria, almeno a detta del venditore, prima settimana di giugno.
 
Ordinata 9 Febbraio, consegnata 29 Aprile.
 
ciao
a me il concessionario ha detto che gli ordini vengono "raggruppati" tutti a partire dal giorno 5 (se sia realistico o se mi sta raccontando frottole perche' sa che KIA è sempre in ritardo non lo so)
cioe' io che ho fatto l'ordine il 24 Aprile di fatto lo prendono in carico il 5.
va da se il resto ma credo che prima di inizio Luglio non vedro' nulla.

;-
 
Ultima modifica:
Aggiornamenti...
Auto ancora in deposito a Livorno dal 06 di Maggio e se non prima. Il venditore ha già in mano fattura e numero di telaio, ma non si sa ancora quando la porteranno al concessionario....:mad::mad::mad:
 
o_Oo_O:mad::rolleyes:... sarà vero?
Io, ordinata il 16 Marzo, 10 gg fà mi è stato deto che ancora non era entrata in produzione... Lunedì prox richiamo :rolleyes::rolleyes:
 
Altro slittamento.

- ALLESTIMENTO: 1.6 T-GDi 204 CV 7DCT - Deluxe white + tetto apribile + servizi telematici
- DATA ORDINE: 5 marzo
- DATA PRODUZIONE STIMATA: 27 maggio
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 14 giugno
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 28 giugno
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: --

Per la precisione 21 giorni di slittamento.:(:(:(
 
cavoli... ho fatto bene a prendere quella esposta in concessionaria :) ... alla fine è come la volevo io
 
Altro slittamento.

- ALLESTIMENTO: 1.6 T-GDi 204 CV 7DCT - Deluxe white + tetto apribile + servizi telematici
- DATA ORDINE: 5 marzo
- DATA PRODUZIONE STIMATA: 27 maggio
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 14 giugno
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 28 giugno
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: --

Per la precisione 21 giorni di slittamento.:(:(:(

abbastanza demoralizzante...alla fine quell'utente che diceva consegna luglio con ordine a marzo non aveva tutti i torti o meglio, aveva un venditore che sapeva cosa stava vendendo. Porteremo pazienza vorrà dire...

cavoli... ho fatto bene a prendere quella esposta in concessionaria :) ... alla fine è come la volevo io

eh beato te....le GT oltre ad essere quasi introvabile per i test drive a quanto pare ci fanno anche penare con l'attesa della consegna
 
Beh, da subito mi hanno detto che la GT avrei dovuta attenderla tanto.
Poi mi hanno detto che invece che Kia avrebbe mandato qualche lotto in produzione, ma a quanto pare questo lotto viene spostato nel tempo.
Io d'altronde ho l'auto da versare che è stata valutata al 5 marzo e che a questo punto consegnerò quando vedo l'auto nuova in concessionaria, avrei potuto consegnarla prima e usare la Sportage, ma a questo punto, non mi fido. Vedere cammello nuovo, dare cammello vecchio.
 
Indietro
Alto Basso