• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

...Eppur...si (s)muove??

- ALLESTIMENTO: 1.6 T-GDi 204 CV 7DCT - Deluxe white, senza tetto apribile.
- DATA ORDINE: 16/3/2019
Oggi mi hanno risposto che quella ordinata il giorno prima della mia è entrata in produzione fine sett. passata e la vedono in arrivo a LI il 3/6.
..sù, sù...via..;)
 
L'importante è che dopo non stia ferma un mese a Livorno come la mia...!!!:confused:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Anche ceed e proceed arrivano a Livorno? ma via treno, nave?
Come mai è rimasta ferma li per un mese?
 
Anche ceed e proceed arrivano a Livorno? ma via treno, nave?
Come mai è rimasta ferma li per un mese?
Si arrivano a Livorno anche loro e penso in treno... Il motivo perché sia rimasta, ed è ancora lì non lo so... Spero che si diano una mossa...
 
.. ora che rimangano un mese a Livorno, nonostante sia già assegnata, mi sembra un po' strano...
... Il concessionario mi ha detto anche (e questa mi sa di bufala) che dato che è ordinata su nominativo potrebbero inviarla direttamente al concessionario... :eek:
 
proceed 1.4 dct gt line + tetto ordinata a fine febbraio è arrivata ieri mattina in concessionario, consegna la prossima settimana.
 
Bene..... Auguri... Anche perché non se ne vedono in giro...
 
3 mesi alla fine quindi! e la peppa
 
beh dai ragazzi 90 gg sono onestissimi. Anche per una normalissima Volvo V40 alla fine furono 90gg esatti per la consegna..
 
bene dai almeno le gt line si stanno muovendo....per la mia gt invece a 90 giorni dall'ordine il concessionario mi ha ancora dato il nulla di fatto...ufffffff
 
Io ancora niente, ormai ho perso le speranze... Ancora a Livorno :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
Bene..... Auguri... Anche perché non se ne vedono in giro...

infatti io fin'ora ho visto in giro solo una gt ma era l'auto di prova di un concessionario …
beh dai ragazzi 90 gg sono onestissimi. Anche per una normalissima Volvo V40 alla fine furono 90gg esatti per la consegna..
il concessionario mi aveva detto tre mesi e quello è stato ma mi ha anche detto che è capitato ad altri che la consegna sia stata slittata anche di un mese per colpa della produzione …
 
Stamani sulla FI PI LI avvistate 2 bisarche kia dirette a FI, .. E dallo specchio mi è sembrato di vedere almeno un paio di Proceed...  saranno miraggi???
 
Indietro
Alto Basso