• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

Grazie
Poi sicuramente questo fine settimana spippolerò di brutto!
Tra trattamento ceramico ai vetri ecc ecc farò una bella fullimmersion
Cosa usi come prodotti per ceramicare.. Farai anche la carrozzeria
 
credo che per demo si intenda che sono auto che arrivano in concessionaria per i test drive, ma in ogni caso nuova.

Bellissima
Come demo sono le famose macchine da vetrina!
Ma la mia è scesa dalla bisarca e non L hanno più toccata! Domani faccio la foto a quanti km ha!
Cosa usi come prodotti per ceramicare.. Farai anche la carrozzeria
Alla carrozzeria non faccio trattamento ceramico ma utilizzo quick detailer della gyeon e per i vetri gyeon quartz Q2 view!
Poi non ti dico quante altre cose ho per il Detailing della macchina! Ho comprato 4 tipi diversi di nero gomme! Mafra 3m Gyeon!
 
Giusto 1 per gomma :):)
 

Allegati

  • 25EC650E-8B29-43E1-97D1-10AF6A3FA84B.jpeg
    25EC650E-8B29-43E1-97D1-10AF6A3FA84B.jpeg
    191,2 KB · Visite: 341
Dipo quanto vi hanno consegnato leauto... Io contratto 8 marzo... Nessuna notizia ..
 
Ordinata il 9 Febbraio, 1.4 DCT Penta Metal, unico optional il ruotino.
 
Io l'ho ordinata il 16 marzo. 1.6 gt dct . Chissà quando arriva boohhhhh
 
Io 8 marzo.... Nessuna notizia ..
 
:applausi: Ok, quando puoi dicci le prime impressioni..
Allora raga!
Macchina rifinita bene! Ho fatto circa 300 km è la media è di 13km/L ma per ora penso che sia normale!
Ho trovato un problema su una guarnizione dello sportello dietro lato passeggero! Sicuramente me la dovranno cambiare!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Che problema hai alla guarnizione? Io sento dei rumori provenire da dietro quando prendo delle buche,ma ancora non ho capito da dove arrivano!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Come mai questi problemi Di che versione parliamo
 
1.4 DCTNon sono rumori forti, sono scricchiolii. Sembra quasi che arrivano dalla tendina del bagagliaio però non ne sono sicuro.
 
Indietro
Alto Basso