• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

...AAzz...ma tutti bianca l'abbiamo presa....
Io sulla carta avrei preferito il nero, ma visto su un altro modello non mi è sembrato un BEL nero; poi dati i molti inserti neri presenti, ho pensato che diventasse troppo uniforme e ho virato sul bianco.
 
no beh del bianco si può dire tutto tranne che non sia un colore facile da mantenere. Scelta praticamente obbligata :cool:
 
...Su questo ti quoto in pieno.

UFF... non passa mai questo tempo :arghh:
 
...AAzz...ma tutti bianca l'abbiamo presa....
Io sulla carta avrei preferito il nero, ma visto su un altro modello non mi è sembrato un BEL nero; poi dati i molti inserti neri presenti, ho pensato che diventasse troppo uniforme e ho virato sul bianco.

io se prendessi la GT ... forse sceglierei il grigio lunar ... che a mio avviso sta alla grande con le modanature rosse
 
Proceed 1.4 cambio automatico + tetto+radar
Rossa
-ordinata 28/02
-arrivo previsto a Livorno il 16/05
Altri dati non ne ho!
 
Ultima modifica di un moderatore:
.. Già buono, speriamo i tempi siano questi;)
 
Ciao, anch'io ordinata pari pari a Danielefirenze, stesso motore, cambio dct, bianca met. e tetto apribile, la settimana scorsa ho sentito la venditrice e mi diceva di vederla in produzione entro fine aprile e quindi consegna x metà maggio..............:nonso::nonso::nonso::nonso:
Sinceramente lo spero per te, ma lo vedo molto improbabile!!(la mia è in arrivo il 16 maggio a Livorno ed è stata ordinata a fine febbraio/primi di marzo )
 
- ALLESTIMENTO: 1.6 T-GDi 204 CV 7DCT - Deluxe white + tetto apribile + servizi telematici
- DATA ORDINE: 05/3/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA: non ne ho la più pallida idea
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 120 giorni dall'ordine, dunque in pratica luglio, ma poi mi è stato detto giugno e adesso pare ci sia qualche speranza per maggio
- DATA ARRIVO IN ITALIA: non ne ho la più pallida idea
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: non ne ho la più pallida idea
 
Sinceramente lo spero per te, ma lo vedo molto improbabile!!(la mia è in arrivo il 16 maggio a Livorno ed è stata ordinata a fine febbraio/primi di marzo )
Spero tanto allora che ci sia anche la mia in quel carico di Livorno... Ordinata il 3 Marzo!!!!:(
 
Ultima modifica:
Ultime news di oggi:in arrivo a Livorno il 9/05
 
A sto punto, chi vivrà vedrà......................................
 
Aggiornamento, giusto per dare a tutti la possibilità di farsi un'idea.

- ALLESTIMENTO: 1.6 T-GDi 204 CV 7DCT - Deluxe white + tetto apribile + servizi telematici
- DATA ORDINE: 5 marzo
- DATA PRODUZIONE STIMATA: 30 aprile
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 16 maggio
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 30 maggio
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: --
 
Macchina arrivata oggi in concessionaria , ordinata il 6 aprile!
Non vedo L ora di metterci il c**o sopra!
 
beato te !!!!!!
appena puoi posta qualche foto.
 
Indietro
Alto Basso