• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

A me il kit l'hanno regalato.
 
Buongiorno ragazzi
Sono nuovo da queste parti. Ho acquistato la Kia GT e proprio questa mattina ho ricevuto la mitica chiamata del concessionario che era appena arrivata e adesso sto andando a vederla sono contentissimo.
 
Buongiorno, sono un nuovo iscritto. Ho ordinato la Proceed GT il 26 marzo e questa settimana il concessiinario mi ha detto che risultava in assegnazione. Volevo chiedere a chi l'ha ritirata se ci sono le guide, il ferma valigie e se i sedili sono ventilati. Grazie

Avevo già scritto qualche pagina indietro:

Dunque:
Le GT arrivano:
- con i sedili MISTI pelle e alcantara NON ventilati
- Ci sono i sedili posteriori riscaldati
- NON ci sono le guide e la barra reggivaligie nel bagagliaio
- C'E' il sedile posteriore divisibile in 3 -> 40:20:40
- NON C'E' il ruotino di scorta, ma solo il kit.

Questo lo scrivo perché c'è una forte differenza tra il vecchio ed il nuovo listino, che però... hanno la stessa data.
E' per questo che ci ho messo un po', ...mi sono fatto scontare ancora un pochino e mettere il ruotino e mi avevano assicurato ci fosse.Ah, il meccanico dell'officina mi diceva che il ruotino non importava perché le ruote erano run-flat.
A parte che me lo sono fatto mettere lo stesso xché nel preventivo era stato incluso, ma non vedo scritte run-flat sulle gomme, che credo non lo siano.
Più tardi controllo modello esatto online o passo da un gommaio qui vicino per verificare.
A me il kit l'hanno regalato.
Idem.
 
A me il kit l'hanno regalato.
Anche a me spero, o almeno così mi hanno detto.....e cmq nel preventivo non l'hanno messo, come invece hanno fatto altri concessionari.Quindi qualcosa mi dovranno pur dare.

Run Flat? Controlla se alla fine della scritta vi è "ZP"
 
Ultima modifica:
speriamo di no... le runflat sono pessime
 
Ciao, l'hai presa anche te a Bassano? almeno sembra di riconoscere l'autosalone. io l'ho presa li :)
Si si. Da ceccato automobili. Me l'ha venduta il sig. Consiglio.
Il venditore dice che quelle con il tetto apribile sono state prodotte dopo, infatti la scorsa settimana gliene sono arrivate 3 senza tetto
Io l'ho ordinata con il tetto il 17 marzo ed è dal concessionario.
 
Dai dai che stanno arrivando tutte!!!!!!!! La mia arrivata stamattina in concessionaria, domani mattina vado a vederla e si paga:good:e la settimana prossima si ritiraaaaaaa................:driving::driving:
 
Buona sera, quesito, la maggior parte di voi ha ordinato la Proceed GT nel mese di marzo e l'auto è arrivata a metà giugno, in qualche post precedente ho letto che una volta andata in produzione i 120 giorni che danno come data di consegna potrebbero accorciarsi di parecchio, questa info ha un fondamento?
Qualcuno di voi ha contezza di ciò?
Grazie
Ahahahah.... sembriamo dei bambini!
Confermo
 
In realtà mi sembra quasi per tutti 90 giorni circa...
 
Anche più di 90 giorni!
 
Indietro
Alto Basso