• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Sportage NQ5 - topic ufficiale

vi faccio ridere....oggi sono passato dal concessionario per avere info sulla mia hev che aspetto da 6 mesi... la risposta è stata la seguente....ti stavo chiamando per avvisarti che stava entrando in produzione ma ....poi ci hanno ripensato e ancora niente...... solo la mia xò tutte le altre si.... ma sarà mai possibile ???
 
vi faccio ridere....oggi sono passato dal concessionario per avere info sulla mia hev che aspetto da 6 mesi... la risposta è stata la seguente....ti stavo chiamando per avvisarti che stava entrando in produzione ma ....poi ci hanno ripensato e ancora niente...... solo la mia xò tutte le altre si.... ma sarà mai possibile ???
Caspita.... da novembre.... è successo anche a me.... ordinata la nuova Civic hev a fine novembre con consegna prevista a fine marzo, ma a dicembre 2022 bloccarono gli ordini.... a meta' aprile ho disdettato l' ordine e ho ricevuto dopo una settimana il rimborso della caparra.
Intanto girando fuori provincia ho trovato la Sportage hev gt line+ (anche awd)... in pronta consegna: non ci ho pensato due volte, subito presa! (ovviamente mi sono dovuto accontentare del colore )

Molto probabilmente la tua è in ritardo causa abbinamento colore scelto. Hai provato a chiedere al conc. se gli sta arrivando una simile di allestimento con altro colore ?
 
ciao, gli ordini non sono bloccati ma la cosa che mi lascia perplesso è che di tutte quelle vendute da lui la mia è l'unica ancora da costruire....una gt line grigio lunar con tetto apribile niente di particolare....
 
  • ALLESTIMENTO: 1.6 HEV AWD AT - GT Line, Deluxe White
  • DATA ORDINE: 14/04/23
  • DATA PRODUZIONE STIMATA: In produzione tra quelle pre ordinate dal concessionario (almeno spero!)
  • DATA CONSEGNA PREVISTA: Luglio 2023
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
Aggiornamento:
Il concessionario mi ha scritto oggi che gli hanno notificato come data indicativa di arrivo presso il deposito di Livorno il 12/06. Speriamo sia vero, nel caso immagino non passi troppo tempo perché arrivi in concessionaria!
 
buonasera a tutti volevo lasciare traccia della mia dolce attesa
  • ALLESTIMENTO: 1.6 TGDI HEV GTL SPT 2WD PENTAL METAL SATIN BLACK
  • DATA ORDINE: 23/05/2023
  • DATA PRODUZIONE STIMATA: IN ATTESA
  • DATA CONSEGNA PREVISTA: 30/10/2023
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA: IN ATTESA
 
Aggiornamento:
Il concessionario mi ha scritto oggi che gli hanno notificato come data indicativa di arrivo presso il deposito di Livorno il 12/06. Speriamo sia vero, nel caso immagino non passi troppo tempo perché arrivi in concessionaria!
mi auguro che abbiano risolto il problema che hanno avuto con gli autisti delle bisarche ..... non se ne trovano più ....
Post automatically merged:

buonasera a tutti volevo lasciare traccia della mia dolce attesa
  • ALLESTIMENTO: 1.6 TGDI HEV GTL SPT 2WD PENTAL METAL SATIN BLACK
  • DATA ORDINE: 23/05/2023
  • DATA PRODUZIONE STIMATA: IN ATTESA
  • DATA CONSEGNA PREVISTA: 30/10/2023
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA: IN ATTESA
complimenti, ottima scelta 👍
 
ciao, gli ordini non sono bloccati ma la cosa che mi lascia perplesso è che di tutte quelle vendute da lui la mia è l'unica ancora da costruire....una gt line grigio lunar con tetto apribile niente di particolare....
È arrivato un parente e ti ha soffiato l ordine 😀😀😀😀 scherzo ovviamente
 
per chi fosse interessato e/o in procinto di effettuare l'acquisto segnalo queste nuove Sportage arrivate alla Kia di Bolzano :

se pubblicità occulta , cancellate pure. Grazie
 
per chi fosse interessato e/o in procinto di effettuare l'acquisto segnalo queste nuove Sportage arrivate alla Kia di Bolzano :

se pubblicità occulta , cancellate pure. Grazie
Purtroppo solo quelle con foto reali sono disponibili, anche perché se no non starei ancora aspettando la mia Hev gtline plus bianca 😩
 
mi auguro che abbiano risolto il problema che hanno avuto con gli autisti delle bisarche ..... non se ne trovano più ....
Non sapevo ci fosse anche questo problema….intanto speriamo arrivi a Livorno come mi hanno detto! Se non altro so che dovrebbe essere in procinto di arrivare 😂
 
Non sapevo ci fosse anche questo problema….intanto speriamo arrivi a Livorno come mi hanno detto! Se non altro so che dovrebbe essere in procinto di arrivare 😂
Incredibilmente prevista consegna al concessionario domani o dopo….ora in ansia sulla permuta della mia attuale auto! A chi l’ha fatta di voi hanno fatto firmare un foglio sulle condizioni dell’auto? Che è pressoché nuova ma da pazzo quale sono ho pensato possano creare eventuale danno post consegna e notificarmelo entro tre giorni della consegna dando a me la colpa….paturnie esagerate? Non appena la vedrò condividerò con voi foto :)
 
  • ALLESTIMENTO: STYLE 1.6 CRDi Mild Hybrid 2WD DCT (Diesel)
  • DATA ORDINE: 03.04.2023
  • DATA PRODUZIONE STIMATA : ?
  • DATA CONSEGNA PREVISTA: sul portale Arval risulta in consegna da fine Luglio 2023...
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA: attendiamo...
Leggo qui che ci sono problemi con motore diesel e cambio automatico DCT.... andiamo bene! :-(

Ci sono altri aggiornamenti in merito?
Aggiornamento:

Da portale ARVAL (NLT) ora la consegna risulta spostata a FINE SETTEMBRE 2023...
Qualcun'altro in una situazione simile?
 
Indietro
Alto Basso