• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Sportage NQ5 - topic ufficiale

Buongiorno a tutti, mi sa che passo in testa..
Kia Sportage 1.6 crdi mhev 2wd dct gt line plus lunar silver & black ordinata in luglio 22, ad oggi consegna stimata 14 agosto (ma secondo voi??), dopo aver ricevuto 4 mail di slittamento, senza nessun tipo di spiegazione!!
 
Ultima modifica:
  • ALLESTIMENTO: 1.6 HEV 2WD AT - GT Line Plus + Premium Pack - Deluxe White
  • DATA ORDINE: 13/04/23
  • DATA PRODUZIONE STIMATA: Non comunicata
  • DATA CONSEGNA PREVISTA: 30/09/23
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
Aggiornamento

Data prevista di consegna: 21/07/23
 
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedervi un info, magari sapete dove posso controllare se la machina è andata in produzione?
Kia Sportage 1.6 PHEV GT-LINE AWD SR BC SPT, ordine è del 30.12.2022. il concessionario non mi dice niente.
Data consegna era prevista per 20.04.2023
Post automatically merged:

Buongiorno a tutti, mi sa che passo in testa..
Kia Sportage 1.6 crdi mhev 2wd dct gt line plus lunar silver & black ordinata in luglio 22, ad oggi consegna stimata 14 agosto (ma secondo voi??), dopo aver ricevuto 4 mail di slittamento, senza nessun tipo di spiegazione!!
Chiedo scusa, nella proposta d'acquisto era indicata la data di consegna stimata? Kia lascia per se una margine di 120 giorni dalla data di consegna prevista.. Dopo penso, si può parlare con un legale. Nel caso mio, non è stata indicata la data prevista, solo detta a voce e il mio marito non ha letto quello che ha firmato. 😪
 
Ultima modifica:
Da me era indicata.
Io avevo letto nel forum che si può provare a chiamare Kia direttamente e chiedere di essere contattato dalla logistica, però ti serve il numero d’ordine che ti DEVE dare il concessionario (non è tra i vari codici sulla proposta).
Personalmente io ho chiamato e mi hanno detto di richiamare dopo un paio di mesi, questo fino a stamattina quando mi ha chiamato il venditore dicendomi che tra un mese è pronta al ritiro, quindi non so quanto farci affidamento sul chiamare la Kia.
 
Da me era indicata.
Io avevo letto nel forum che si può provare a chiamare Kia direttamente e chiedere di essere contattato dalla logistica, però ti serve il numero d’ordine che ti DEVE dare il concessionario (non è tra i vari codici sulla proposta).
Personalmente io ho chiamato e mi hanno detto di richiamare dopo un paio di mesi, questo fino a stamattina quando mi ha chiamato il venditore dicendomi che tra un mese è pronta al ritiro, quindi non so quanto farci affidamento sul chiamare la Kia.
Ho chiamato la Kia, la risposta è che in attesa di produzione, che vuol dire, non sappiamo quando arriva. Alla fine di luglio, teoreticamente, scade la margine di 120 giorni. Aspettiamo...
 
Ciao ma per avere queste info che cosa ti hanno chiesto come documentazione ?
 
Ciao ma per avere queste info che cosa ti hanno chiesto come documentazione ?
A me numero ordine, nome concessionario e nome venditore, risposta ti faremo sapere intanto inoltro richiesta alla logistica, passate 3 settimane sentito nessuno 😀😀😀😀
 
Personalmente io ho chiamato e mi hanno detto di richiamare dopo un paio di mesi, questo fino a stamattina quando mi ha chiamato il venditore dicendomi che tra un mese è pronta al ritiro, quindi non so quanto farci affidamento sul chiamare la Kia.
l' hai presa dal conc. ufficiale di Bozen ?
 
Ciao ma per avere queste info che cosa ti hanno chiesto come documentazione ?
io ho chiamato al concessionario (venditore ufficiale KIA) dove abbiamo ordinato, bastava dire nome - cognome...
 
  • ALLESTIMENTO GT Line+
  • DATA ORDINE: auto preordinata il 23/12/22 dal concessionario
  • DATA PRODUZIONE STIMATA ?
  • DATA CONSEGNA PREVISTA: da contratto 30/04/23
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA:?
PRODOTTA il 03.06
ARRIVATA in concessionaria il 01.07
DATA CONSEGNA EFFETTIVA 21.07
 
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
Ordinata Sportage Hybrid GT-line in data 18.03.2023 consegnata il 20.06.2023.
Onestamente mi avevano dato dai 4 ai 10 mesi di attesa.
Meglio del previsto:)
 
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
Ordinata Sportage Hybrid GT-line in data 18.03.2023 consegnata il 20.06.2023.
Onestamente mi avevano dato dai 4 ai 10 mesi di attesa.
Meglio del previsto:)
Ciao, anche io uguale a te, marzo-giugno. (inaspettatamente)
 
  • ALLESTIMENTO. 1.6 CRDI MHEV BUSINESS + Experience Green Metallizzato
  • DATA ORDINE 03/07/2023
  • DATA PRODUZIONE STIMATA. non conosciuta
  • DATA CONSEGNA PREVISTA:24/07/2024
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA: non conosciuta
Ordine aziendale effettuato con Arval.

Questi 13 mesi di attesa secondo voi sono attendibili ? :-(
 
Incredibilmente prevista consegna al concessionario domani o dopo….ora in ansia sulla permuta della mia attuale auto! A chi l’ha fatta di voi hanno fatto firmare un foglio sulle condizioni dell’auto? Che è pressoché nuova ma da pazzo quale sono ho pensato possano creare eventuale danno post consegna e notificarmelo entro tre giorni della consegna dando a me la colpa….paturnie esagerate? Non appena la vedrò condividerò con voi foto :)
Ritirata da una settimana….fantastica!
 

Allegati

  • IMG_6074.jpeg
    IMG_6074.jpeg
    268,7 KB · Visite: 105
Indietro
Alto Basso