• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Sportage NQ5 - topic ufficiale

buonasera a tutti volevo lasciare traccia della mia dolce attesa
  • ALLESTIMENTO: 1.6 TGDI HEV GTL SPT 2WD PENTAL METAL SATIN BLACK
  • DATA ORDINE: 23/05/2023
  • DATA PRODUZIONE STIMATA: IN ATTESA
  • DATA CONSEGNA PREVISTA: 30/10/2023
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA: IN ATTESA
Aggiornamento 17/07/2023
Chiamando il concessionario mi hanno detto che l'auto è andata in produzione oggi stesso.
Un saluto a tutti.
 
Aggiornamento 17/07/2023
Chiamando il concessionario mi hanno detto che l'auto è andata in produzione oggi stesso.
Un saluto a tutti.
ottimo, secondo me per metà settembre è in tuo possesso, un mese e mezzo prima !
 
Addirittura il concessionario mi ha detto fine agosto...incrocio le dita.🤞
 
Hai ragione....🤗speriamo bene ma già rispetto ad altri sul forum posso ritenermi fortunato.
Ora torno a lavorare così non ci penso🤣
 
  • ALLESTIMENTO. 1.6 CRDI MHEV BUSINESS + Experience Green Metallizzato
  • DATA ORDINE 03/07/2023
  • DATA PRODUZIONE STIMATA. non conosciuta
  • DATA CONSEGNA PREVISTA:24/07/2024
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA: non conosciuta
Ordine aziendale effettuato con Arval.

Questi 13 mesi di attesa secondo voi sono attendibili ? :-(
Hanno aggiornato la data consegna prevista al 28/01/2024.
L'hanno tagliata di 6 mesi!!!
 

Allegati

  • IMG_0747.jpeg
    IMG_0747.jpeg
    329,4 KB · Visite: 126
  • IMG_0741.jpeg
    IMG_0741.jpeg
    370,7 KB · Visite: 128
wow, augurissimi, complimenti ! Ora scatta il mini raduno con una bianca e una nera 🤣 🤣
Post automatically merged:

Secondo me è l'abbinamento più bello, a parte i cerchi grigi che non c'azzeccano nulla.
esatto, quei cerchi non si possono vedere.... è molto difficile tra l'altro trovare cerchi simili con la stessa misura e ET di modo tale da non uscire dalla conformità dell' autovettura, ovvero 7,5 J x R18 et 51 5/114.3
 
esatto, quei cerchi non si possono vedere.... è molto difficile tra l'altro trovare cerchi simili con la stessa misura e ET di modo tale da non uscire dalla conformità dell' autovettura, ovvero 7,5 J x R18 et 51 5/114.3
Quelli diamantati della mild ybrid?
 
wow, augurissimi, complimenti ! Ora scatta il mini raduno con una bianca e una nera 🤣 🤣
Post automatically merged:


esatto, quei cerchi non si possono vedere.... è molto difficile tra l'altro trovare cerchi simili con la stessa misura e ET di modo tale da non uscire dalla conformità dell' autovettura, ovvero 7,5 J x R18 et 51 5/114.3
Eh certo.
Pensa che subito vado sul passo Mendola a fare la foto dove l’avevo fatta alla Xceed (dove di solito non c’è un cane)… e guarda un po’ cosa trovo li ad aspettarmi:
Post automatically merged:

Li nell’angolino a destra 😅
 

Allegati

  • IMG_0739.jpeg
    IMG_0739.jpeg
    404,5 KB · Visite: 112
  • ALLESTIMENTO: 1.6 CRDi Mild Hybrid 2WD DCT (Diesel, DCT) GT-line colore Dark Pental Metal, Cerchi 19"
  • DATA ORDINE: 21 Luglio 2023
  • DATA PRODUZIONE STIMATA: SCONOSCIUTA
  • DATA CONSEGNA PREVISTA: DICEMBRE 2023
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA: (DICEMBRE-APRILE 2024)
Anche la mia è un ordine aziendale con ARVAL ma il tuo allestimento Giuseppe è quello che pubblicizza com in pronta disponibilità Arval... La mia poichè mi scade l'altro noleggio dovrebbe arrivare entro dicembre, max primavera. 13 mesi sono un tempo ingiustificatamente lungo ora
  • ALLESTIMENTO. 1.6 CRDI MHEV BUSINESS + Experience Green Metallizzato
  • DATA ORDINE 03/07/2023
  • DATA PRODUZIONE STIMATA. non conosciuta
  • DATA CONSEGNA PREVISTA:24/07/2024
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA: non conosciuta
Ordine aziendale effettuato con Arval.

Questi 13 mesi di attesa secondo voi sono attendibili ? :-(
 
ALLESTIMENTO Sportage MY23 1.6 HEV Full Hybrid GTL Plus BC Exp Green Pearl Black
DATA ORDINE. 10 06 2023
DATA PRODUZIONE non conosciuta
DATA CONSEGNA PREVISTA 15 11 2023
DATA CONSEGNA EFFETTIVA non conosciuta
 
Indietro
Alto Basso