• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Sportage NQ5 - topic ufficiale

Mi chiedo con che criterio le costruiscono…
il concessionario mi ha detto che un ordine di 15 gg prima del mio era in produzione e del mio ordine nessuna traccia
Costruiscono a lotti a me ha detto il concessionario
Tipo per un periodo HEV Style, per un periodo GPL e così via, penso in base alle richieste di vetture…
È logico che se hanno pochi ordini tipo di Gtline plus (dato il costo della vettura) danno priorità al maggior numero di allestimento richiesti invece di far partire la produzione di pochi pezzi
Suppongo 😅
Post automatically merged:

Mi chiedo con che criterio le costruiscono…
il concessionario mi ha detto che un ordine di 15 gg prima del mio era in produzione e del mio ordine nessuna traccia
Difatti a me il mio ordine, fortuna ha voluto, è stato inserito nel periodo che stavano producendo o che successivamente avrebbero prodotto, l’allestimento che avevo scelto… sempre a detta del concessionario… perché di questi periodi un efficenza così non gli è mai capitata… 😅🤷🏼‍♂️
 
Speriamo di avere notizie + positive a maggio…,.
 
Allestimento GT Line Hev
Data ordine 04-05-2023
Data produzione non saprei
Data consegna prevista 28-12-2023 :eek:
Data effettiva -
Vettura ordinata dal concessionario il giorno del contratto.
 
Ultima modifica:
  • ALLESTIMENTO: 1.6 HEV 4WD AT - GT Line Plus + Premium Pack - AURORA BLACK PEARL
  • DATA ORDINE: 24/04/23
  • DATA PRODUZIONE STIMATA: IN PRONTA CONSEGNA presso il Concessionario ( Arrivata qualche giorno fa)
  • DATA CONSEGNA PREVISTA: 08/05/23
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
Ritirata Oggi Mercoledi 10 maggio 2023. Subito lasciata presso centro Pellicole PPF per rivestimento su cofano paraurti e parafanghi anteriori, specchietti e minigonne....
 

Allegati

  • SPORTAGE hev 013.jpeg
    SPORTAGE hev 013.jpeg
    74,2 KB · Visite: 138
Sto aspettando anche io la mia e volevo fare la stessa cosa, posso chiederti a chi ti sei rivolto e quanto ti hanno chiesto?
 
anch’io sto aspettando che arrivi e sarei interessata fare la stessa cosa grazie
 
La pellicola PPF protegge la vernice dalle scheggiature che capitano quando salta soprattutto pietrisco e maggiormente nella stagione invernale su tutte quelle strade dove spargono il sale anti ghiaccio. Io l' ho fatta applicare già su due auto che ho posseduto ed ora mi accingo a farla applicare sullo Sportage Nera Pearl , vernice molto delicata. Cofano, fari, paraurti e parafanghi anteriori viene sui 1.500,00 Euro con iva e installazione inclusa.
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:
 
  • ALLESTIMENTO. 1.6 T-GDi Hybrid 2WD AT - GT Line + Tetto Panoramico - Black Pearl / Experience Green
  • DATA ORDINE 20/03/2023
  • DATA PRODUZIONE STIMATA. 18/04/23
  • DATA CONSEGNA PREVISTA: dal 10 al 15/05/23
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 22/05/2023
 
Io ancora senza date …. Stesso tuo modello
mia ordinata a fine novembre
 
  • ALLESTIMENTO: STYLE 1.6 CRDi Mild Hybrid 2WD DCT (Diesel)
  • DATA ORDINE: 03.04.2023
  • DATA PRODUZIONE STIMATA : ?
  • DATA CONSEGNA PREVISTA: sul portale Arval risulta in consegna da fine Luglio 2023...
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA: attendiamo...
Leggo qui che ci sono problemi con motore diesel e cambio automatico DCT.... andiamo bene! :-(

Ci sono altri aggiornamenti in merito?
 
  • ALLESTIMENTO: STYLE 1.6 CRDi Mild Hybrid 2WD DCT (Diesel)
  • DATA ORDINE: 03.04.2023
  • DATA PRODUZIONE STIMATA : ?
  • DATA CONSEGNA PREVISTA: sul portale Arval risulta in consegna da fine Luglio 2023...
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA: attendiamo...
Leggo qui che ci sono problemi con motore diesel e cambio automatico DCT.... andiamo bene! :-(

Ci sono altri aggiornamenti in merito?
si, ieri mi è stato detto che i diesel li stanno facendo, hanno ripreso la produzione
 
Buongiorno a tutti.

  • ALLESTIMENTO: .16 T-GDi HEV GT-line Experience Green (preordinata dal concessionario)
  • DATA ORDINE: 10/02/2023
  • DATA PRODUZIONE STIMATA : maggio 2023
  • DATA CONSEGNA PREVISTA: 24/05/2023
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 07/06/2023.
 
  • ALLESTIMENTO GT Line+
  • DATA ORDINE: auto preordinata il 23/12/22 dal concessionario
  • DATA PRODUZIONE STIMATA ?
  • DATA CONSEGNA PREVISTA: da contratto 30/04/23
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA:?
Oggi il concessionaria ha ricevuto il numero di telaio e l'auto risulta costruita e in viaggio verso l'Italia. Speriamo bene 🙏
 
Indietro
Alto Basso