• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

A perfetto, se vuoi mi posti il link? Grazie
P.s. Ma il navigatore della Stonic rientra in quei navigatori che hanno l’aggiorname gratuito neo sette anni di garanzia?
 
A perfetto, se vuoi mi posti il link? Grazie
P.s. Ma il navigatore della Stonic rientra in quei navigatori che hanno l’aggiorname gratuito neo sette anni di garanzia?
Per il link non posso ora perché sto a lavoro ..Se fai una ricerca lo trovi subito..per il resto nn lo so perché nn ho il navigatore.
 
Grazie troppo gentile, comunque l’avevo chiesto perché non ho trovato niente a riguardo, ma sicuramente non ho cercato bene io.
Chi mi da una mano?
 
Salve ragazzi leggo che si parla di aggiornamenti per il navigatore ma volevo fare una domanda con Android car oppure Apple car mettendo il navigatore sul cell nn si ha in automatico anche sulla stonic? Lo chiedo perché sono un pó ignorante in materia e in concessionaria mi hanno spiegato così aspetto vostre risp grazie e buon weekend a tutti
 
Salve ragazzi leggo che si parla di aggiornamenti per il navigatore ma volevo fare una domanda con Android car oppure Apple car mettendo il navigatore sul cell nn si ha in automatico anche sulla stonic? Lo chiedo perché sono un pó ignorante in materia e in concessionaria mi hanno spiegato così aspetto vostre risp grazie e buon weekend a tutti
Certo puoi usare Goggle Maps oppure Waze
 
IMG-20180528-WA0000.jpg

Pare sia arrivata...
7 mesi esatti
 
La 1

Modello benzina?nel caso che cilindrata? Così mi regolo con la mia..
Cavolo..anchd tu modello mille benzina?
Sì, peró 1400 style.
Domani vado a vederla e spero mi venga consegnata entro giovedì così come promesso dal concessionario
 
Ho acquistato la mia Stonic 1.0 120 cv il 25 febbraio 2018, stamattina ho sentito il concessionario mi han dato data prevista arrivo da loro dal 4 al 9 giugno.... Incrociamo le dita, vi aggiorno...
 
Indietro
Alto Basso