• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

acquistata venerdì scorso, immatricolata ieri, venerdì la ritiro... era in pronta consegna e in esposizione
 
Salve ragazzi sono passato adesso dal concessionario e mi ha detto che la Macchina ha il numero di telaio ed è stata fatturata cosa vuol dire che la mia stonic è in italia, che hanno finito di produrla o che è in viaggio verso la concessionaria? Vi ringrazio in anticipo per eventuali risp!
 
che è a Livorno, ma non so se già pronta da inviare o non ancora.....comunque in un paio di settimane massimo dovresti vederla/averla
 
figurati il forum serve a questo ;)
 
20180529_184934.jpg
20180529_185005.jpg

Eccola. Non è la mia, ma è una Stile del mio stesso colore che aveva in salone.
Piccolo aggiornamento riguardo la mia vicenda.
Martedì sono andato a visionarla e a saldare il dovuto. Speravo, ma non mi illudevo, che domani mi venisse consegnata come promesso ma mi rendo conto che è quasi impossibile che l'immatricolazione possa avvenire in tempi così rapidi. Sarà per la prossima settimana.
Ho fatto le mie rimostranze al venditore, in modo deciso ma garbato, sulla mancanza di informazione e quasi nullo rapporto con il cliente in questi lunghi sette mesi d'attesa ed ha incassato le critiche.
Alla fine però mi è venuto incontro rispetto ai disagi economici causati dall'attesa rimborsandomi la spesa che avevo sostenuto a gennaio per la revisione della mia vecchia auto. Un pieno di benzina sulla nuova, che di questi tempi non è poi così male.
Alla prossima
 
Ciao..la macchina è in concessionaria da una settimana, ma ancora non è stata immatricolata..ho pagato già l'acconto e poi partirà il finanziamento..avete un' idea del motivo del ritardo? Dopo 3 mesi non avrei più voglia di aspettare...grazie
 
Hai provato a chiedere direttamente al concessionario?
Il finanziamento è già stato approvato?
 
forse per questioni loro vogliono farla risultare immatricolata a giugno
 
Il finanziamento era già stato approvato a marzo..quindi anche secondo me è per far risultare un' immatricolazione in più per giugno..boh aspetterò..tanto ormai.. l'importante è che non la vendono ad un altro..
 
Sì può essere, se hanno già fatto abbastanza immatricolazioniPerò non mi piace per niente che se ne freghino di chi aspetta e paga fior di quattrini
 
Ciao,
premetto che non sono in Italia e ho acquistato l'auto nella nazione dove vivo. Polonia.
Finalmente l'auto sta quasi per arrivare... dopo che la ho ordinata a Gennaio.
L'auto, qui, arriva prima in Slovenia a Capodistria, poi ad un centro in Polonia, e alla fine dove abito.
Voi prima di pagare siete andati a controllare l'auto? a parte graffi ecc. cosa avete controllato? Siccome ci sono stati ritardi di quasi 2 mesi da quello previsto su contratto, come (se) avete cercato di strappare qualche sconto? (magari su ruote invernali, tagliando)...
 
Indietro
Alto Basso