• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

mi sono ritrovato in fattura un tal service pack... sapete cosa sia? il venditore ha parlato di preparazione dell'auto
Nella mia fattura non c'è.
Ma, solo una curiosità, è un servizio che ha aumentato il prezzo pattuito al momento della firma della proposta d'acquisto?
 
Nella mia fattura non c'è.
Ma, solo una curiosità, è un servizio che ha aumentato il prezzo pattuito al momento della firma della proposta d'acquisto?
no mi son accorto che era presente già nel preventivo.
Mi associo ai complimenti, molto bella e grintosa :D
Prime impressioni?
premetto che l'auto è di mia moglie e quindi l'ha guidata prevalentemente lei.
quando l'ho provata io, le impressioni sono che nella guida è leggera, ma forse è un po troppo dura e i cerchi da 17 non aiutano li dove la strada inizia a non essere perfetta nel manto stradale.
il motore mi sembra brillante ma siam ancora in rodaggio, rumorosa nella media dei diesel
 
nella guida è leggera, ma forse è un po troppo dura e i cerchi da 17 non aiutano li dove la strada inizia a non essere perfetta nel manto stradale.
il motore mi sembra brillante ma siam ancora in rodaggio, rumorosa nella media dei diesel

Per ruote e sospensioni concordo, anche io avrei voluto una gomma con più spalla o sospensioni un po' più morbide, ma ormai ci ho fatto l'abitudine.
Il motore è brillante e per me anche molto silenzioso, almeno rispetto alla mia ultima auto (sempre diesel)
 
tornando al costo "kia service" c'è dentro la preparazione dell'auto nuova e i costi di minivoltura della permuta
 
Ritirata oggi la mia stonic, e le prime impressioni di guida (ho fatto solo 50km)
Sono veramente ottime e poi avendo guidato solo motori diesel devo abituarmi alla quasi assenza di rumore.
Il cambio è molto buona e con le gomme da 15 le buche vengono assorbite bene e poi il profumo di auto nuova è qualcosa di speciale.
Appena.avrò un po' di tempo faro una recensione più completa per chi ancora è.indeciso se acquistarla o no
 
Ciao ragazzi ritirata ieri la mia Stonic 1.4 Style + Desing pack.
Devo ritenermi soddisfatto ordinata a fine febbraio e come promesso dal concessionario ritirata dopo circa 90 giorni.
 
Direi un mezzo miracolo considerando i tempi di attesa medi di chi ha ordinato il motore 1.4
 
Ciao Ragazzi,

Modello: Kia Stonic
Motorizzazione: 1.6 CRDI 6MT
Anno: 2018
Ordine Effettuato: 28/02/2018
Previsione Arrivo: 24/04/2018
Arrivo a Livorno: 12-17/05/2018
Ritiro concessionaria: 08/06/2018

Ritiro domani la macchina finalmente! Non ci posso credere! Posto la foto appena la ritiro! <3
Onore e rispetto a chi sta ancora aspettando! Tifo per voi!
 
Ciao ragazzi ritirata ieri la mia Stonic 1.4 Style + Desing pack.
Devo ritenermi soddisfatto ordinata a fine febbraio e come promesso dal concessionario ritirata dopo circa 90 giorni.
Io dopo 165 giorni, ritirata ieri
IMG_20180607_185031.jpg
Io dopo 165, eccola
 
Ciao ragazzi arrivata oggi in concessionaria la mia stonic 1.4 style inizio prossima settimana sarà nelle mie mani ordinata il 7 febbraio non posso lamentarmi per i tempi di attesa appena sarà mia pubblicherò le foto
 
E domani la ritiro pure io..evviva!!
 
Indietro
Alto Basso