• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

IMG_20180619_141513.jpg
 
Preventivo: 26 maggio 2018
Test drive: 9 giugno
Ordine: 9 giugno 2018
Modello: Stonic 1.4 Mpi versione style + ruotino
Colore: Smoke blue
Consegna prevista: entro 10 luglio
Il concessionario mi contatta e mi dice che tra qualche giorno immatricoliamo.
Appena arriva posto le foto non vedo l ora! Anche se l attesa è stata breve :)
 
Ciao Ragazzi sono passati solo 2 gg che ho ordinato la mia Stonic e sembrano già 2 anni di attesa :confused::D.. La concessionaria cmq mi ha detto che la mia arriva il 7 luglio a Livorno e tempo max 15gg sarà mia... Speriamo bene
 
mio padre ha ordinato il seguente modello:
kia stonic 1.0 t-gdi style bianca con pacchetto design il 31\01\2018
ad oggi 21\06\2018 ancora nulla
 
Ciao Ragazzi............finalmente.............. l'ho ritirata :D!!!!!!!
Domani vi posto le foto........ tempo permettendo :(
Solo una piccola curiosità che ho dimenticato di chiedere al concessionario, mi sono accorto che sulla chiave c'è il pittogramma dell'apertura baule, ma se lo pigio il baule non si apre..... da cosa dipende??? Stonic Style + Design Pack.
Grazie anticipatemente
 
Tienilo premuto un pochino più a lungo di come faresti per aprire l'auto normalmente, dovrebbe sbloccarsi la chiusura del baule e solo quella. Occhio, si sblocca solo nel senso che ti permette di aprire il baule tenendo le portire bloccate, l'apertura materiale del portellone è comunque solo manuale tramite il pulsante sul portellone stesso.
 
Una domanda per chi possiede già la stonic.... Nel bagagliaio c'è una presa accendisigari 12v? O l'unica è all'interno dell'abitacolo vicino al cambio?
 
Buongiorno ragazzi ieri finalmente dopo 136 giorni è nelle mie mani le prime impressioni? Molto comoda a guidarla, silenziosa e neanche tanto lenta in ripresa pensavo
20180623_103146.jpg
20180623_150140.jpg
peggio! Ciao ragazzi e in bocca al lupo per chi ancora sta aspettando!
20180623_223428.jpg
 
Perché non hai scelto i cerchi da 17?secondo me con i cerchi da 15 non rende molto esteticamente,parere personale ovviamente.
 
Perché purtroppo i cerchi 17 sono solo per la energy e la 1.4 È soltanto iban o style la energy è 1.0 turbo 1.6 diesel e 1.4 eco/gplUrban scusate
 
Per avere i cerchi da 17 dovevi aggiungere il design pack dove c'è anche aria condizionata automatica e altre cose,io ho la 1.4 style+ design pack.
 
A me la venditrice mi ha detto i cerchi 17 solo la energy
 
Anch io provvederò in aftermarket per i 17".
Vetri scuri e se non mi spennano tetto a contrasto. Ormai manca poco credo sia in partenza da Livorno in settimana....;)
 
Indietro
Alto Basso