• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

la nostra kia stonic , ordinata il 31 gennaio 2018, verra' ritirata il 18 luglio 2018, finalmente, ma che attesa pazzesca
 
Saranno sempre meno dei 9 mesi e passa che ho atteso per il Sorento.:D
 
Bene ragazzi...tante belle Stonic :applausi::beer: in giro, domenica a Castelluccio di Norcia ne ho viste 2 parcheggiate :)
 
Finalmente arrivata!!! Dopo esattamente 90 giorni dall'ordine e nel tempo minimo indicato sul contratto domani vado a provare la mia Stonic 1.4 MPI Gpl ( e a pagare il saldo...) poi entro 5 giorni la consegna! Giusto in tempo per andarci in ferie. Grazie Euro Target e grazie Massimo per la serietà, competenza e gentilezza dimostrate.
 
Buongiorno! Contratto firmato questa mattina per:
Kia Stonic 1.4 GPL Energy colore White con tetto Aurora Black
Prezzo finale 19.880 (incluso permuta usato)
Tempi di consegna lunghi :( stimati 4-5 mesi
 
Ho letto quasi tutti i post di questa discussione: veramente scoraggiante!! Comunque mi aggiungo alla lista di chi attende (spero non 7/8 mesi) in quanto il 9 agosto ho ordinato una 1.0 t-gdi120 cv DCT 7. Data presunta consegna 30 Ottobre. Spero soltanto che essendo stato uno dei primi ad ordinare questo modello (i tre Concessionari a cui mi sono rivolto ne sono venuti a conoscenza da me, non sapevano che era già commercializzata) non ci sia ancora un intasamento dovuta alla domanda (se sarà elevata) e che riescano ad evadere l'ordine nei tempi previsti.
 
Sentito stamani il Concessionario, come d'accordo, per avere notizie più precise sulla data di consegna. Risposta : "l'auto dovrebbe entrare in produzione il 12 di settembre, se così fosse la consegna è prevista per fine ottobre. Richiama la prossima settimana e se è effettivamente entrata in produzione possiamo dirti la data precisa" . Ma io mi/vi chiedo : quanto dura la produzione? Perché se occorrono 26/28 gg di viaggio più un paio di settimane tra sdoganamento e arrivo in concessionaria più una settimana tra saldo immatricolazione ecc, già siamo a fine ottobre e il tempo per produrla?
 
Quindi io che ho ordinato l'8 settembre la stonic 1.4 style eco gpl + design pack di colore platinum graphite devo aspettare dopo Natale :(
 
Ti auguro di no, ma effettivamente I tempi sono molto lunghi. Pensa che io dopo il 12 ho richiamato il Concessionario per avere notizie, il quale mi ha informato che la data di produzione è slittata al 19. L'ho richiamato stamani e la data ha avuto un ulteriore slittamento all'8 di ottobre con consegna prevista tra tra il 15 d il 22 novembre. Poi io credo che quella che mi è stata spacciata per data consegna sia in realtà la data di arrivo a Livorno, quindi occorrono altre 2/3 settimane prima dell'effettiva consegna.E comunque è tutto in forse perché finché non si ha la data certa di produzione non è possibile fare previsioni attendibili.
 
Ti auguro di no, ma effettivamente I tempi sono molto lunghi. Pensa che io dopo il 12 ho richiamato il Concessionario per avere notizie, il quale mi ha informato che la data di produzione è slittata al 19. L'ho richiamato stamani e la data ha avuto un ulteriore slittamento all'8 di ottobre con consegna prevista tra tra il 15 d il 22 novembre. Poi io credo che quella che mi è stata spacciata per data consegna sia in realtà la data di arrivo a Livorno, quindi occorrono altre 2/3 settimane prima dell'effettiva consegna.E comunque è tutto in forse perché finché non si ha la data certa di produzione non è possibile fare previsioni attendibili.
A me dopo che ho firmato per l'acquisto guardò sul sito e mi disse che quella che ho scelto io era già in produzione e sarebbe arrivata in Italia a novembre..
 
Si, può darsi che fosse in preordine per cui è già entrata in produzione. Se non ti hanno raccontato balle la data di novembre dovrebbe essere rispettata....
 
Indietro
Alto Basso