• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Comincio a preoccuparmi...
Io ho ordinata il 22 Settembre e mi hanno detto che la consegna era prevista per oltre il 15 Ottobre.
Poiché mi serviva prima, ne ho presa una di colore diverso perché dichiarata "in consegna".
Anche io non ho una data di consegna scritta sull'ordine.
Speriamo bene.... ma visti i tempi che leggo.....
 
Comincio a preoccuparmi...
Io ho ordinata il 22 Settembre e mi hanno detto che la consegna era prevista per oltre il 15 Ottobre.
Poiché mi serviva prima, ne ho presa una di colore diverso perché dichiarata "in consegna".
Anche io non ho una data di consegna scritta sull'ordine.
Speriamo bene.... ma visti i tempi che leggo.....
Scusa che colore hai scelto per averla prima? Se ho capito bene dovrebbe arrivare prima del 15 ottobre giusto?
 
Inizialmente l'avevo scelta tutta rossa ma, poiché mi serviva entro il 15 ottobre, il venditore mi ha detto che ne avevano una rossa con il tetto nero in consegna utile per il mio termine massimo.
Così, l'ho presa rossa con il tetto nero (con aggravio di costi...).
Adesso, però, a leggere i vostri post mi sta venendo qualche preoccupazione...
Anche perché non ho alcuna data di consegna indicata sull'ordine.
 
Inizialmente l'avevo scelta tutta rossa ma, poiché mi serviva entro il 15 ottobre, il venditore mi ha detto che ne avevano una rossa con il tetto nero in consegna utile per il mio termine massimo.
Così, l'ho presa rossa con il tetto nero (con aggravio di costi...).
Adesso, però, a leggere i vostri post mi sta venendo qualche preoccupazione...
Anche perché non ho alcuna data di consegna indicata sull'ordine.

Se è vero che l'auto era già ordinata è senz'altro possibile che arrivi nel termine che ti è stato indicato. Sicuramente è in viaggio o magari già al Faldo. Il problema è sugli ordini ex novo perché passa molto o moltissimo tempo prima che inizi il ciclo "produzione, trasporto, stoccaggio al Faldo", ma quando il ciclo è iniziato (a meno di incidenti di percorso) i tempi di consegna sono prevedibili con una certa precisione.
 
Inizialmente l'avevo scelta tutta rossa ma, poiché mi serviva entro il 15 ottobre, il venditore mi ha detto che ne avevano una rossa con il tetto nero in consegna utile per il mio termine massimo.
Così, l'ho presa rossa con il tetto nero (con aggravio di costi...).
Adesso, però, a leggere i vostri post mi sta venendo qualche preoccupazione...
Anche perché non ho alcuna data di consegna indicata sull'ordine.
Prova a sentire la concessionaria..perché per rispettare la consegna entro il 15 ottobre..ora sapranno sicuramente la data di arrivo della macchina..che potrebbe arrivare la prossima settimana a Livorno...
 
Saluti a tutti.
Ieri ordinata STONIC ENERGY GPL BIANCA CON TETTO ROSSO.
Fortunato perche' era disponibile.
consegna in settimana
 
Indietro
Alto Basso