• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Questa sera vado a vedere la mia stonic e lunedì la ritiro.
 
Ciao,
premetto che non sono in Italia e ho acquistato l'auto nella nazione dove vivo. Polonia.
Finalmente l'auto sta quasi per arrivare... dopo che la ho ordinata a Gennaio.
L'auto, qui, arriva prima in Slovenia a Capodistria, poi ad un centro in Polonia, e alla fine dove abito.
Voi prima di pagare siete andati a controllare l'auto? a parte graffi ecc. cosa avete controllato? Siccome ci sono stati ritardi di quasi 2 mesi da quello previsto su contratto, come (se) avete cercato di strappare qualche sconto? (magari su ruote invernali, tagliando)...
Io l'ho proprio provata per qualche chilometro, sconti non potevo pretenderne perché è arrivata in meno di un mese e mi avevano già fatto un prezzone
 
Io l'ho proprio provata per qualche chilometro, sconti non potevo pretenderne perché è arrivata in meno di un mese e mi avevano già fatto un prezzone
prima di pagare, controlli fatti? o non ne vale la pena...
 
prima di pagare, controlli fatti? o non ne vale la pena...
Prima l'ho visionata e guidata, poi ho pagato.
Ho controllato la carrozzeria e che l'allestimento fosse quello corretto con tutto gli accessori.
Pagata e controllata il sabato, mercoledì immatricolata, giovedì era nel mio box :D
 
Prima l'ho visionata e guidata, poi ho pagato.
Ho controllato la carrozzeria e che l'allestimento fosse quello corretto con tutto gli accessori.
Pagata e controllata il sabato, mercoledì immatricolata, giovedì era nel mio box :D
scusami ma dove l'hai guidata che non era nemmeno immatricolata?
 
esatto, mi ha messo la targa di prova e ci siamo fatto un giretto di 10 minuti
 
Ieri ,dopo 160 giorni, visionata provata e pagata. Martedì sara mia finalmente
 
Rieccomi qua a 120 giorni esatti dall'ordine......

1.4 100 cv style + design pack totalmente bianca...

data ordine 02/02/2018

Sentito per caso concessionario intorno a metà maggio e con poca convinzione (mentre lo diceva non mi ha guardato nemmeno negli occhi), parlava che ci voleva ancora un mesetto!!
:nonso:
Non ho aggiunto altro....e sono andato via..
Un mesetto??? ....Si, ma a cosa?
All'arrivo in Italia?
All'arrivo dell'auto in concessionario?
Alla fine della produzione in corea?
Alla partenza della nave dalla corea?
Non mi farò più risentire tanto prendono in giro, nel senso che non sanno cosa dire o nascondono la verità per non allarmare i clienti..
Questa situazione mi fa un po :vomit::vomit:..
Kia???? :bored::bored:
 
firmato il contratto venerdì precedente, ritirata questo venerdì
 

Allegati

  • 20180525_182836.jpg
    20180525_182836.jpg
    188,3 KB · Visite: 276
mi sono ritrovato in fattura un tal service pack... sapete cosa sia? il venditore ha parlato di preparazione dell'auto
 
Indietro
Alto Basso