• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Intanto pare che il 30 settembre la mia "ape" a marchio Kia sbarchi a Livorno... Vediamo poi che succede!!!

Appena vista al concessionario... entro la settimana la ritiro... ampissimo anticipo: doveva arrivare per Ottobre, non meglio precisato, e già mi aspettavo non prima di fine Ottobre / inizio Novembre...!!!
 
Appena vista al concessionario... entro la settimana la ritiro... ampissimo anticipo: doveva arrivare per Ottobre, non meglio precisato, e già mi aspettavo non prima di fine Ottobre / inizio Novembre...!!!

Consegna completata: ordinata il 06/06, immatricolata Mercoledì 25/09 e ritirata oggi dopo 3 mesi e 21 giorni!

Sono soddisfattissimo di tutto... Prima del preventivo che ho trovato vantaggioso. Poi dei tempi di consegna che temevo ben più lunghi.
Infine della macchina che una volta vista e messa sotto il sedere mi è piaciuta tantissimo - fuori, dentro e guidata!
 
Consegna completata: ordinata il 06/06, immatricolata Mercoledì 25/09 e ritirata oggi dopo 3 mesi e 21 giorni!

Sono soddisfattissimo di tutto... Prima del preventivo che ho trovato vantaggioso. Poi dei tempi di consegna che temevo ben più lunghi.
Infine della macchina che una volta vista e messa sotto il sedere mi è piaciuta tantissimo - fuori, dentro e guidata!
Ciao! Quando l'hai ordinata ? Io sto facendo un pò di concessionari in questi giorni, ma ad oggi nessuno ce l'ha in casa....alcuni mi hanno dato 6 mesi di data consegna :-(
 
Ciao, hai quotato tu stessa il messaggio dove sta scritto tutto :)
3 mesi e 21 giorni eppure era da produrre ex novo - trovane Energy a gpl giallo nere con interno arancio pronte!!! :-D
fosse stata a benzina considera una o due settimane meno, e c'era l'estate di mezzo!!!
Quindi non so perché ti diano tempi così lunghi :(
 
Ciao a tutti, sono i primi messaggi sul forum ma vi seguo da mesi, mi sono appassionato da subito al mondo Kia e ho deciso di dare il mio piccolo contributo.

Dopo aver individuato la macchina e ordinata (Kia Stonic) ho fatto qualche indagine sul tempo di consegna... le prossime navi partiranno da Pyeongtaek a meta' e fine Febbraio, un'altra e' in viaggio.

Qualcuno ha ordinato una Stonic nel corso degli ultimi 2 mesi? Che tempi di consegna gli sono stati indicati?
Ovviamente Stonic non reperita sul mercato nazionale e da ordinarsi direttamente dalla fabbrica in Corea.
 
@Vincirosa Bianca e nera ? bellllisssima ! Complimenti ancora . :driving: :applausi: :good:
 
@Vincirosa Ok allora aspetto con grande curiosità ! ;)
 
Ragazzi buonasera, qualcuno in attesa di consegna della Stonic non presente in Rete Italia? Stamattina mi hanno richiamato dal numero verde, dopo mia specifica richiesta. Non sanno niente di niente di quello che sta accadedendo in Corea, le auto potrebbero essere sulle navi come ancora non prodotte... voi avete qualche info aggiuntiva?
 
Indietro
Alto Basso