• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Un consiglio cosa bisogna tener occhio al momento del ritiro?😷🧐🧐🧐
🧐
 
@Vincirosa Figurati siamo qui tutti per aiutarci se possiamo . :good:
 
Un consiglio cosa bisogna tener occhio al momento del ritiro?😷🧐🧐🧐
🧐
Beh...sicuramente una controllatina alla carrozzeria,per il resto dovrebbero spiegarti loro un po' tutto quello che è in dotazione alla macchina....ma purtroppo il ritiro dell'auto è un momento così emozionante che poi è anche difficile stare attenti!! ☺
Post automatically merged:

Un consiglio cosa bisogna tener occhio al momento del ritiro?😷🧐🧐🧐
🧐
Beh...sicuramente una controllatina alla carrozzeria,per il resto dovrebbero spiegarti loro un po' tutto quello che è in dotazione alla macchina....ma purtroppo il ritiro dell'auto è un momento così emozionante che poi è anche difficile stare attenti!! ☺
 
Beh...sicuramente una controllatina alla carrozzeria,per il resto dovrebbero spiegarti loro un po' tutto quello che è in dotazione alla macchina....ma purtroppo il ritiro dell'auto è un momento così emozionante che poi è anche difficile stare attenti!! ☺
Post automatically merged:


Beh...sicuramente una controllatina alla carrozzeria,per il resto dovrebbero spiegarti loro un po' tutto quello che è in dotazione alla macchina....ma purtroppo il ritiro dell'auto è un momento così emozionante che poi è anche difficile stare attenti!! ☺
Grazie mille
 
Ma la vedi domani la prima volta al momento del ritiro? Non te l’hanno fatta controllare prima del saldo? 😱
 
- ALLESTIMENTO: 1.4 GPL Style bi-colore bianco nero e design pack
- DATA ORDINE: 17/06/20
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n/a
- DATA CONSEGNA PREVISTA: entro fine luglio
- DATA ARRIVO IN ITALIA: inizio giugno
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: vi aggiorno

Tra l'altro botta di c... è già in italia e BRC sta montando l'impianto. Proprio la motorizzazione, l'allestimento e il colore che volevo io. Se fosse stata da ordinare in fabbrica più concessionari mi hanno detto circa 60 gg
 
@Freeman9426 Dai bene ! allora tra un po ti arriva !!!!!!! Sono contento per te :driving: :applausi: :good:
 
@Freeman9426 Dai bene ! allora tra un po ti arriva !!!!!!! Sono contento per te :driving: :applausi: :good:
tenor.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
anche io ho ritirato la macchina senza mai averla vista prima.. a che serve farlo?
Serve vedere che sia tutto a posto e che sia assolutamente aderente all'ordine con tutti gli accessori, di serie e non, installati; che non abbia avuto piccoli sinistri riparati ad esempio, come a volte succede; che non segni decine di chilometri.
Una volta intestata è tua a tutti gli effetti e mette male fare eventuali rimostranze.
 
Indietro
Alto Basso