• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Mi ha chiamato Kia Italia ..tra 15 giorni ..causa richieste e bicolore :(:(:mad::mad:

@forza72 cooooosa?!!?! Ma quando l’hai ordinata?! Io l’ho ordinata il 10 ottobre. Quindi il 10 febbraio saranno 120 giorni. Se entro quella data non ricevo l’auto, se non ho capito male posso rescindere dal contratto? Solo che poi cosa farei? Rimango senza auto?

@forza72 cooooosa?!!?! Ma quando l’hai ordinata?! Io l’ho ordinata il 10 ottobre. Quindi il 10 febbraio saranno 120 giorni. Se entro quella data non ricevo l’auto, se non ho capito male posso rescindere dal contratto? Solo che poi cosa farei? Rimango senza auto?
Il 15 Ottobre ....purtroppo devo attendere..fortunatamente ho l'altra auto che devo dare indietro a loro..

2myyah2.webp
eccola... il mio diamante;)vi ringrazio.. sono contento vi piaccia.. vi risulta che dietro i pedali freno e frizione vi siano dei sensori? volevo comprare un bullock blocca pedali... ma il concessionario me lo ha sconsigliato per evitare di danneggiarli... vi risulta anche a voi che vi siano questi sensori?

Vedi l'allegato 10509eccola... il mio diamante;)vi ringrazio.. sono contento vi piaccia.. vi risulta che dietro i pedali freno e frizione vi siano dei sensori? volevo comprare un bullock blocca pedali... ma il concessionario me lo ha sconsigliato per evitare di danneggiarli... vi risulta anche a voi che vi siano questi sensori?
dovrebbero esserci quelli dello start and stop...

Boh... non saprei. Che tipo di sensori dovrebbero esserci?
Doveva essere più specifico. Mi sembra strano che un blocca pedali possa danneggiare qualcosa, però non si può mai dire, io poi arrivo da auto senza troppi fronzoli e quindi sono sicuramente meno aggiornato di altri amici del forum.
Ti rinnovo i miei complimenti, proprio bella, ero indeciso sul colore tra smoke blue e questo quando ho ordinato la mia.@stonic nera Bravo! non ci avevo pensato, però ci sarà anche l'interuttore che fa accendere gli stop, mai danneggiato nulla..

Ciao a tutti.... Ho appena finito ora di parlare sia con la concessionaria sia con la kia Italia. La prima mi ha detto a metà del mese prossimo ma visto che voglio risposte certe ho aperto una pratica direttamente con la kia Italia. Gentilissimi al telefono mi hanno chiesto il numero d'ordine e hanno inoltrato la segnalazione di ritardo ed entro mercoledì prossimo mi sapranno dare delle risposte certe.

Ciao a tutti.... Ho appena finito ora di parlare sia con la concessionaria sia con la kia Italia. La prima mi ha detto a metà del mese prossimo ma visto che voglio risposte certe ho aperto una pratica direttamente con la kia Italia. Gentilissimi al telefono mi hanno chiesto il numero d'ordine e hanno inoltrato la segnalazione di ritardo ed entro mercoledì prossimo mi sapranno dare delle risposte certe.
Sinceramente ancora non riesco a capire il criterio logico che viene seguito per le consegne. .. io l'ho ordinata a fine novembre.. due mesi giusti

non c'è un criterio...dipende dalle varie casistiche.
l'auto è già sul territorio...
l'auto è in viaggio perchè preordinata dalla concessionaria
l'auto è sul piazzale in korea facente parte di produzine preprogrammata
l'auto è in produzione
l'auto è ancora da produrre
e poi ancora...
il concessionario la ordina subito o aspetta di inviare un quantitativo tale da riempire la bisarca
e poi
tutte le problematiche al faldo che la concessionaria può sbrigare o meno in poco tempo...
probabilmente mancano altre casistiche...e come si può vedere tra il miglior caso possibile e l'ultimo ci stanno parecchi giorni...
:nonso: :)

Il 90% dei ritardi e il benzina poi il bicolore..

Indietro
Alto Basso