• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Ragazzi purtroppo io so che si affidano solo alla Eukor... peró comunque ci sono delle navi che magari non passano per l’Italia ma vanno in Germania... e la vostra auto potrebbe arrivare anche tramite treno-bisarca al faldo di Livorno...
 
Oggi alle ore 18 ho ritirato la mia Stonic :)
Dopo 3 mesi esatti era in concessionaria e
Sei giorni per l’immatricolazione
 
Oggi alle ore 18 ho ritirato la mia Stonic :)
Dopo 3 mesi esatti era in concessionaria e
Sei giorni per l’immatricolazione
Grande!!!!speriamo che arrivino presto tutte, io anche spero che questa settimana riescano a tatgarla così la ritiro anche io
 
Addirittura mi hanno detto in concessionaria che chi la ordina oggi rischia 5 mesi ed ora si paga anche il colore rosso.
Quella di un cliente che ha ordinato il mio stesso giorno è ancora in produzione
 
Per il 10 di questo mese arriva la nave...:rolleyes:
 
Buongiorno.
Vi contatto perché ho ordinato una kia stonic
Il 15 ottobre, dalla concessionaria Goffi auto di Marotta che ha inoltrato l'ordine alla concessionaria F.Boattini di Pesaro.
La data della consegna dell auto era stata fissata per il 30 novembre da lì in poi è stata rimandata da settimana a settimana, tuttora non sono in possesso dell auto .

Numero d'ordine 2102397351
Telaio dell auto KNADC815AJ6115661
Attendo vostre risposte
Cordiali saluti
Antonio Costa
 
Buongiorno.
Vi contatto perché ho ordinato una kia stonic
Il 15 ottobre, dalla concessionaria Goffi auto di Marotta che ha inoltrato l'ordine alla concessionaria F.Boattini di Pesaro.
La data della consegna dell auto era stata fissata per il 30 novembre da lì in poi è stata rimandata da settimana a settimana, tuttora non sono in possesso dell auto .

Numero d'ordine ******
Telaio dell auto *****
Attendo vostre risposte
Cordiali saluti
Antonio Costa

Questo è solo un forum di appassionati, la domanda bisogna porla direttamente a Kia Italia...
E' possibile tramite sito ufficiale www.kia.com/it/ o via mail a [email protected].

Il fatto che sia già presente il numero di telaio mi fa supporre che l'auto sia fisicamente in Italia. La concessionaria potrebbe fornire maggiorni precisazioni sul motivo del ritardo nella consegna.
 
Buongiorno.
Vi contatto perché ho ordinato una kia stonic
Il 15 ottobre, dalla concessionaria Goffi auto di Marotta che ha inoltrato l'ordine alla concessionaria F.Boattini di Pesaro.
La data della consegna dell auto era stata fissata per il 30 novembre da lì in poi è stata rimandata da settimana a settimana, tuttora non sono in possesso dell auto .

Numero d'ordine 2102397351
Telaio dell auto KNADC815AJ6115661
Attendo vostre risposte
Cordiali saluti
Antonio Costa
se vedi il telaio al 99% la macchina è a Livorno
 
Buongiorno.
Vi contatto perché ho ordinato una kia stonic
Il 15 ottobre, dalla concessionaria Goffi auto di Marotta che ha inoltrato l'ordine alla concessionaria F.Boattini di Pesaro.
La data della consegna dell auto era stata fissata per il 30 novembre da lì in poi è stata rimandata da settimana a settimana, tuttora non sono in possesso dell auto .

Numero d'ordine 2102397351
Telaio dell auto KNADC815AJ6115661
Attendo vostre risposte
Cordiali saluti
Antonio Costa
Oppure e il carico che deve arrivare il 10...Comunque nn è vero che il tetto e verniciato qui...fanno tutto in Korea.
 
Indietro
Alto Basso