• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Scusate per l'OT ma come posso aprire una nuova discussione?? Vorrei capire se qualcuno di voi che ha già ricevuto una Stonic abbia fatto l'assicurazione furto e incendio /kasko direttamente con kia
 
A questo punto mi arrendo........a me Kia parla di fine Aprile concessionario mi dice 15 Aprile.....e ho ordinata prima di te 28 ottobre ...credo che nei criteri di ordini e consegna da parte di Kia segua il protocollo AD MINKIAM !!!
Perdi tempo credimi......ti risponderà un Call center dando spiegazioni da Call center, tutto inutile
Oggi contattato da Kia Italia e concessionario.......ora raccontano (in effetti sembra una favola) che la nave arriverà in anticipo a Livorno : il 4 Aprile .Se fosse così potrei averla per fine Aprile , 180 giorni giusti giusti.Ma ci credo poco oramai sfiduciato al massimo!!!!
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anch'io ho comprato una Stonic 1.4 Style e anch'io come molti
la sto ancora aspettando.... Ho fatto l'ordine il 31 Ottobre e le ultime notizie, me la danno in arrivo
per fine aprile !!!
Spero almeno che l'attesa ne valga la pena.
Rimango in attesa di conoscere le opinioni dei fortunati che l'hanno già ritirata
 
Ma il concessionario quali fasi della produzione e spedizione conosce? L'altro giorno sono andato dal venditore e mi ha detto che l'ultimo aggiornamento del 18gennaio dava l'auto come "in produzione". Questo vuol dire che è ancora in Korea o semplicemente che il prossimo aggiornamento disponibile al concessionario è il momento in cui l'auto sbarca in Italia?
 
Ma il concessionario quali fasi della produzione e spedizione conosce? L'altro giorno sono andato dal venditore e mi ha detto che l'ultimo aggiornamento del 18gennaio dava l'auto come "in produzione". Questo vuol dire che è ancora in Korea o semplicemente che il prossimo aggiornamento disponibile al concessionario è il momento in cui l'auto sbarca in Italia?

In produzione - in transito (con previsione della data di arrivo al Faldo) - Sdoganamento (assegnazione numero di telaio). Dopo lo sdoganamento avviene il trasporto tramite bisarca (i tempi li conoscerà direttamente la concessionaria).
 
C è qualcuno chi mi può dare le misure delle gomme da 17?
Intendo quanto sono larghe in CM e il diametro sempre in CM.GrazieP.s.ma questi ritardi kia li sta avendo solo con stonic oppure con tutti i modelli?
 
Ciao Luca10, le 17" sono 205/55/17, però il diametro in cm non saprei
Lo chiedi per eventuali catene da neve?
 
si, perché ci ho sempre capito poco con le misure indicate nelle gomme.
volevo sapere a quanto corrispondo in cm le misure indicatequalcuno che possiede una stonic con le 17 mi può fare il favore di darmi le misure?
grazie
 
scusa per la mia ignoranza stonic nera ma quel 205 in cm a quanto corrisponde?
 
tieni presente che non sono catenabili
 
sul libretto omologata anche per le 16?
 
205/55r17 dove 205 sta per la misura della larghezza della gomma in millimetri (quindi 20,5 cm), 55 la misura dell'altezza della spalla sempre in millimetri (nel nostro caso 5,5 cm.) 17 il diametro del cerchio espresso in pollici (17 pollici equivalgono a 43,18 cm). Ovviamente, se vuoi il diametro totale della ruota, devi sommare la misura del cerchio con quella della spalla dello pneumatico (43,18 + 5,5). :)

Retifico, ha ragione stonic nera, 55 è la percentuale della larghezza della gomma riferita alla spalla, chiedo venia..
 
Indietro
Alto Basso