• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna XCeed - topic ufficiale

Nera era il colore della mia precedente cee'd
12 anni e 318000km, mi ha dato molte soddisfazioni e ancora ne aveva...ma era euro 4
 
Grazie!!! Me ne sono innamorato a prima vista ❤️
Tempo un paio di settimane da quando la ricevi, poi apri una bella discussione fra "le auto degli iscritti", con qualche bella foto e una descrizione delle tue prime impressioni, pregj e difetti. 🙂
 
Tempo un paio di settimane da quando la ricevi, poi apri una bella discussione fra "le auto degli iscritti", con qualche bella foto e una descrizione delle tue prime impressioni, pregj e difetti. 🙂
Sicuramente! Non vedo l'ora di condividere con voi pregi e (spero pochi 😁) difetti 😉
 
Complimenti per la tua nuova arrivata 🍾 🍾 molto bella.
Questo colore la rende ancora più elegante.
 
Questi ultimi giorni sembrano non passare mai! Mi sembra di aver aspettato una vita, quando invece è passato poco più di un mese 😆. Immagino per la gente che ha dovuto aspettare più mesi che calvario...
Comunque la consegna è prevista per venerdì 4 agosto...anche se purtroppo è l'unico giorno della settimana dove danno pioggia 😭
 
Dai Dai che ci siamo!
Venerdì pioggia, sabato la lavi e la fai diventare di nuovo bella, domenica giro esplorativo (minimo 500km 😂 :driving:) per capire come funziona il tutto.
E poi subito qui nel forum per raccontarci le prime impressioni.
 
Dai Dai che ci siamo!
Venerdì pioggia, sabato la lavi e la fai diventare di nuovo bella, domenica giro esplorativo (minimo 500km 😂 :driving:) per capire come funziona il tutto.
E poi subito qui nel forum per raccontarci le prime impressioni.
Speriamo che venerdì sia solo pioggia e non grandine 😆
Già l'11 dovrò fare un viaggetto fino in Spagna e avrò modo di testarla per bene!
 
L'importante è che non fai autostrada sempre allo stesso regime di giri, maglio variare la velocità e di conseguenza il regime giri.
Credo che sul manuale raccomandino anche di non superare i 3000 giri.
 
Buongiorno, finalmente ho ritirato e potuto provare l'auto...beh, che dire? Tutto un altro pianeta rispetto alla mia povera vecchia Civic!
Finora ho solo fatto un piccolo tragitto (~70km) ma la differenza è già notevole.
Non appena potrò fare un altro bel po' di km aprirò un post dedicato.
Comunque, senza andare troppo OT, il concessionario è riuscito perfettamente a rispettare la scadenza scritta sul contratto! Sono molto felice 🤗
 
Evvai! Tanti buoni km.
 
Buongiorno, finalmente ho ritirato e potuto provare l'auto...beh, che dire? Tutto un altro pianeta rispetto alla mia povera vecchia Civic!
Finora ho solo fatto un piccolo tragitto (~70km) ma la differenza è già notevole.
Non appena potrò fare un altro bel po' di km aprirò un post dedicato.
Comunque, senza andare troppo OT, il concessionario è riuscito perfettamente a rispettare la scadenza scritta sul contratto! Sono molto felice 🤗
Bene dai sono veramente contento per tè 🍾 🍾 🍾
 
Non so se sia il posto migliore nel forum… ma dopo 7 anni di onorato servizio della Rio ho deciso di effettuare l’upagrade!

Sono in attesa (e che attesa, circa 4 mesi) di una nuova e fiammante XCEED.
Ho scelto il 1.5 T-Gdi MHEV 160cv con cambio automatico, allestimento GT-Line e colore Lunar Silver!

Spero di aver fatto una buona scelta…
Roby
 
Ultima modifica:
- ALLESTIMENTO: XCEED 1.5 T-GDI MH DCT - GT LINE
- DATA ORDINE: 26/8/2023
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 4 MESI
- DATA ARRIVO IN ITALIA: FINE SETTEMBRE
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 13/11/2023

IMG_0002.JPEG
 
Indietro
Alto Basso