Lillo75
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 68
- Provincia
- TO
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2023
Grazie!!! Me ne sono innamorato a prima vistaChe bella!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie!!! Me ne sono innamorato a prima vistaChe bella!
Tempo un paio di settimane da quando la ricevi, poi apri una bella discussione fra "le auto degli iscritti", con qualche bella foto e una descrizione delle tue prime impressioni, pregj e difetti. ?Grazie!!! Me ne sono innamorato a prima vista![]()
Sicuramente! Non vedo l'ora di condividere con voi pregi e (spero pochi ?) difetti ?Tempo un paio di settimane da quando la ricevi, poi apri una bella discussione fra "le auto degli iscritti", con qualche bella foto e una descrizione delle tue prime impressioni, pregj e difetti. ?
Speriamo che venerdì sia solo pioggia e non grandine ?Dai Dai che ci siamo!
Venerdì pioggia, sabato la lavi e la fai diventare di nuovo bella, domenica giro esplorativo (minimo 500km ?) per capire come funziona il tutto.
E poi subito qui nel forum per raccontarci le prime impressioni.
Bene dai sono veramente contento per tè ? ? ?Buongiorno, finalmente ho ritirato e potuto provare l'auto...beh, che dire? Tutto un altro pianeta rispetto alla mia povera vecchia Civic!
Finora ho solo fatto un piccolo tragitto (~70km) ma la differenza è già notevole.
Non appena potrò fare un altro bel po' di km aprirò un post dedicato.
Comunque, senza andare troppo OT, il concessionario è riuscito perfettamente a rispettare la scadenza scritta sul contratto! Sono molto felice ?