• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna XCeed - topic ufficiale

Confermo, anche a me è stato detto tra le righe dal venditore, del problema bisarche... :)
 
Dalle mie parti, in generale nel mondo dei trasporti su ruote, si lamenta molto anche la mancanza di autisti (stipendi troppo bassi, dicono), nonostante ci sia tanta richiesta ( di autisti) per tanto lavoro :confused:
 
Dalle mie parti, in generale nel mondo dei trasporti su ruote, si lamenta molto anche la mancanza di autisti (stipendi troppo bassi, dicono), nonostante ci sia tanta richiesta ( di autisti) per tanto lavoro :confused:
Che li paghino il giusto e gli autisti li trovano. La gente si è scocciata di lavorare gratis, loro vendono un'auto a 40 - 50 k€ e poi un autista deve lavorare h24 per mille euro al mese rischiando ogni giorno la vita. Comunque il problema delle bisarche per Kia è insormontabile pare, già 4 anni fa quando comprai la niro il problema era quello, a loro dire. Conosco bene il concessionario Renault dove ho comprato tutte le auto negli ultimi 20 anni prima della niro, da loro arriva una bisarca a settimana e le loro consegne stanno sui 90 giorni. E mantengono i tempi concordati
 
Che li paghino il giusto e gli autisti li trovano. La gente si è scocciata di lavorare gratis, loro vendono un'auto a 40 - 50 k€ e poi un autista deve lavorare h24 per mille euro al mese rischiando ogni giorno la vita. Comunque il problema delle bisarche per Kia è insormontabile pare, già 4 anni fa quando comprai la niro il problema era quello, a loro dire. Conosco bene il concessionario Renault dove ho comprato tutte le auto negli ultimi 20 anni prima della niro, da loro arriva una bisarca a settimana e le loro consegne stanno sui 90 giorni. E mantengono i tempi concordati
Ma comunque, in questo caso, credo più a un mancato rinnovo dei contratti delle bisarche. Visti gli aumenti di carburanti ecc...ecc...ecc...( e i "pasticci" che combina Kia :confused: )...
 
Ultima modifica:
Doobbiamo dare un forte abbraccio virtuale a questi autisti e molta solidarietà sono sottopagati ,come ha spiegato bene Still rischiano la vita tutti igiorni per fare arrivare tutto quello che e necessario alle nostre famiglie e non solo ,infatti stiamo vedendo che situazione!!!!!!!!
Kia deve impegnarsi a migliorare questa situazione, altrimenti i clienti continueranno giustamente a lamentarsi .
 
12/01/22 ….. 13/10/22
Attesa finita! Lunedì si ritira (probabilmente)!

97A23892-FAF9-4DA1-915A-3A4B3D58A97D.jpeg
 
La tanto agognata attesa è stata in parte ricompensata dalla versione aggiornata che, dalle foto, non sembra niente male!!!!
 
Domani la ritiro, appena posso mando qualche foto aggiuntiva!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Bene allora sara una notte molto penseriosa ,ovviamente in positivo 🚗 🚗 🚗 🚗 la penserai ogni minuto .
 
Ordinata il 15 febbraio hitech 1.6 crdi cambio automatico e con tutti gli adas, tramutata in gt line. Considerato il ritardo qualche giorno fa ho deciso di chiamare kia Italia mi hanno risposto chiedendo alcuni dati e si sarebbero impegnati a richiamarmi....Cosa avvenuta oggi... La notizia? La sua vettura non è ancora nei piani di produzione!!!!!!😩😡😡😡
 
8 mesi e passa e ancora non sanno neppure quando la produrranno? 🤔
Qui ormai siamo alla follia, non so se mai più comprerò una Kia ma se lo farò sarà solo se è in pronta consegna. Mi hanno già preso per il cubo una volta , non ci sarà una seconda
 
Indietro
Alto Basso