Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che li paghino il giusto e gli autisti li trovano. La gente si è scocciata di lavorare gratis, loro vendono un'auto a 40 - 50 k€ e poi un autista deve lavorare h24 per mille euro al mese rischiando ogni giorno la vita. Comunque il problema delle bisarche per Kia è insormontabile pare, già 4 anni fa quando comprai la niro il problema era quello, a loro dire. Conosco bene il concessionario Renault dove ho comprato tutte le auto negli ultimi 20 anni prima della niro, da loro arriva una bisarca a settimana e le loro consegne stanno sui 90 giorni. E mantengono i tempi concordatiDalle mie parti, in generale nel mondo dei trasporti su ruote, si lamenta molto anche la mancanza di autisti (stipendi troppo bassi, dicono), nonostante ci sia tanta richiesta ( di autisti) per tanto lavoro![]()
Ma comunque, in questo caso, credo più a un mancato rinnovo dei contratti delle bisarche. Visti gli aumenti di carburanti ecc...ecc...ecc...( e i "pasticci" che combina KiaChe li paghino il giusto e gli autisti li trovano. La gente si è scocciata di lavorare gratis, loro vendono un'auto a 40 - 50 k€ e poi un autista deve lavorare h24 per mille euro al mese rischiando ogni giorno la vita. Comunque il problema delle bisarche per Kia è insormontabile pare, già 4 anni fa quando comprai la niro il problema era quello, a loro dire. Conosco bene il concessionario Renault dove ho comprato tutte le auto negli ultimi 20 anni prima della niro, da loro arriva una bisarca a settimana e le loro consegne stanno sui 90 giorni. E mantengono i tempi concordati
Bella, complimenti