• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna XCeed - topic ufficiale

Eccola!!! :driving: Ritirata stamattina.
Ho trovato la batteria al 60%, il pieno di benzina (come richiesto) pagato solo in parte inoltre il venditore Mauro Pastrello mi ha omaggiato dei bulloni antifurto e la signora Rita addetta all'amministrazione, ha regalato a mia moglie il termos Kia che si infila nel porta bibite.
Al ritorno in autostrada i consumi erano 3,7l/100km in parte fatti in automatico, poi con batteria a zero (ma con una tacca), in ibrido.
Velocità 90/110
Adesso vado a studiarmi il manuale...:arghh:, il venditore mi ha spiegato molte funzioni, soprattutto quelle riguardanti la sicurezza.
Quello che non ho capito, sulla Style c'è la telecamera insieme ai sensori di parcheggio anteriori?

Vedi l'allegato 32117Vedi l'allegato 32118Vedi l'allegato 32119
complimenti, almeno tu hai avuto la fortuna di una bellissima giornata.
Qui pioggia, come da tradizione, così come la precedente auto.
Anche a me il direttore mi ha omaggiato dei bulloni antifurto, da ritirare la prossima settimana, un set di penne marchiate Kia, una pendrive e 2 portachiavi.
Il termos è una cosa che non avevo visto, peccato.
Ecco una piccola foto
1674254332289.png

Complimenti anche a te, mi dispiace per la pioggia.
Io sono stato fortunato, dopo 6 giorni di pioggia ho beccato il giorno meno peggio :rolleyes:
I bulloni me li avevano già montati, un lavoretto risparmiato.

Complimenti anche a te, mi dispiace per la pioggia.
Io sono stato fortunato, dopo 6 giorni di pioggia ho beccato il giorno meno peggio :rolleyes:
I bulloni me li avevano già montati, un lavoretto risparmiato.
Oggi la giornata è migliore, dunque scatto le foto alla nuova arrivata.
I bulloni li montano direttamente loro la settimana prossima, tenterò di chiedere la borraccia termica, anche perché lo spazio è ridotto. ?
Ho già fatto un primo percorso extra urbano, mi ha impressionato il cruscotto dinamico, c'erano le gocce d'acqua simulate perché stava piovendo, molto bello! ??

Se il tempo tiene, nel pomeriggio vado anch'io a fare qualche foto alla bestia.
Fra poco da Bep's per acquisto ragni per obbligo catene...

Anche a me il direttore mi ha omaggiato dei bulloni antifurto, da ritirare la prossima settimana, un set di penne marchiate Kia, una pendrive e 2 portachiavi.
Ecco una piccola foto
Vedi l'allegato 32121
Anche tu una PHEV? Allestimento?

Se il tempo tiene, nel pomeriggio vado anch'io a fare qualche foto alla bestia.
Fra poco da Bep's per acquisto ragni per obbligo catene...
Io ho acquistato i guanti da neve per non rovinare i cerchi.
Sicuramente da te c'è molta più neve, comunque se vuoi ti do il link, sono della Goodyear
Post automatically merged:

Anche tu una PHEV? Allestimento?
No la mia diesel mhev.
Allestimento GT LINE più tetto panoramico

Ecco una piccola foto
Vedi l'allegato 32121
Complimenti per la macchina bel colore.

Io ho acquistato i guanti da neve per non rovinare i cerchi.
Sicuramente da te c'è molta più neve, comunque se vuoi ti do il link, sono della Goodyear

No la mia diesel mhev.
Allestimento GT LINE più tetto panoramico
Qui in pianura neve non ne vediamo da anni, per fortuna...
Per guanti intendi le calze?
Se si, avevo pensato di prenderle anch'io, ma se dovesse capitare che non c'è più neve sull'asfalto la calze le distruggi, con le catene riesci a fare qualche centinaio di metri e magari in una piazzola le togli.
Da Bep's ho preso le Konig a 315€, mi sarebbero piaciute di più le Maggi, ma non le avevano...
0000.JPG

Qui in pianura neve non ne vediamo da anni, per fortuna...
Per guanti intendi le calze?
Se si, avevo pensato di prenderle anch'io, ma se dovesse capitare che non c'è più neve sull'asfalto la calze le distruggi, con le catene riesci a fare qualche centinaio di metri e magari in una piazzola le togli.
Da Bep's ho preso le Konig a 315€, mi sarebbero piaciute di più le Maggi, ma non le avevano...
Vedi l'allegato 32125
Si esatto.
Ahimè non devo più andare perché hanno cancellato la gara per il maltempo.
Scatti fatti, stasera lo posto sul forum

Scusate un attimo, apertura e chiusura a distanza col telecomando in tasca, come si imposta?
Grazie

Ecco una piccola foto
Vedi l'allegato 32121
Complimenti per la tua nuova arrivata ? ? ? :good:

Ciao a tutti, il 13 di questo mese ho comprato una xCeed 1.5 MHEV e, stando a quello che mi ha detto il venditore, gli attuali tempi di consegna sono intorno ai 6 mesi... ?
Mi rendo conto che la domanda è prematura, ma qualcuno mi sa dire se esiste un sistema (es. link ecc...) per verificare lo status di produzione/arrivo/consegna dell'auto senza dover chiamare in concessionaria? Grazie ?

Apro questa discussione per tenere traccia degli effettivi tempi di consegna per la XCeed.
I dati che vi chiedo di condividere sono:

- ALLESTIMENTO:
- DATA ORDINE:
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA:
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
- ALLESTIMENTO: 1.5 T-GDi Mild Hybrid DCT STYLE
- DATA ORDINE: 13/01/2023
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n.d.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: circa 6 mesi dall'ordine
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n.d.
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n.d.

(seguiranno aggiornamenti)

Ultima modifica:
Ciao a tutti, il 13 di questo mese ho comprato una xCeed 1.5 MHEV e, stando a quello che mi ha detto il venditore, gli attuali tempi di consegna sono intorno ai 6 mesi... ?
Mi rendo conto che la domanda è prematura, ma qualcuno mi sa dire se esiste un sistema (es. link ecc...) per verificare lo status di produzione/arrivo/consegna dell'auto senza dover chiamare in concessionaria? Grazie ?

- ALLESTIMENTO: 1.5 T-GDi Mild Hybrid DCT STYLE
- DATA ORDINE: 13/01/2023
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n.d.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: circa 6 mesi dall'ordine
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n.d.
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n.d.

(seguiranno aggiornamenti)
Ciao! No, nessun link stile ‘Amazon’ o ‘bartolini’. Si deve necessariamente passare dalla concessionaria attraverso il loro portale.

Indietro
Alto Basso