• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna

Roberto 78

Utente attivo
Registrato
7 Agosto 2022
Messaggi
163
Punteggio reazioni
65
Provincia
TO
Kia
Sportage
Anno
2022
Buongiorno a tutti, sabato 23 luglio ho ordinato la mia prima Kia, una Sportage hev gt line plus 2wd, sul contratto mi scrive consegna al 15/12/2022 mentre a voce mi dice che la peggiore delle ipotesi me la consegnano appunto a fine dicembre, mentre nella migliore delle ipotesi ad ottobre, in ogni caso mi dice che il lunedì che avrebbe potuto inserire l'ordine al PC, saprà dirmi qualcosa di più veritiero in quanto gli sarebbe apparso al momento dell'ordine al PC la data stimata di consegna....( Premesso che in pronta consegna come la mia non c'era nulla) il lunedì, mi chiama e mi dice che la data stimata di consegna è fissata al 25/8/22 quindi giusto giusto un mese, allo stesso tempo mi dice di prendere molto con le pinze questa data, ma, che comunque è più che fiducioso che avendo questa data al PC, al più tardi mi consegneranno l'auto a fine settembre.... qualcuno ha ricevuto l'auto ordinata da zero con questi tempi così ristretti? Speriamo bene......
 
Buongiorno io fatto contratto per gt line plus full hybrid il 23/03/2023 ho preso una di quelle in arrivo in italia per agosto, i tempi di consegna se si vuole comperare da zero sono 270 giorni per le hev e 1anno per le phev o motorizzazioni gasolio
Dai bene sono contento per tè si vede che il 23 porta bene .;)
 
Buongiorno io fatto contratto per gt line plus full hybrid il 23/03/2023 ho preso una di quelle in arrivo in italia per agosto, i tempi di consegna se si vuole comperare da zero sono 270 giorni per le hev e 1anno per le phev o motorizzazioni gasolio
Non voglio scoraggiarti ma io ne ho presa una a metà febbraio '22, già ordinata dalla concessionaria a fine dicembre '21, con consegna prevista a fine aprile/primi di maggio, che è arrivata sei mesi dopo (novembre '22). Non fidarti dei tempi che ti danno le concessionarie, e non per colpa loro.
 
Non voglio scoraggiarti ma io ne ho presa una a metà febbraio '22, già ordinata dalla concessionaria a fine dicembre '21, con consegna prevista a fine aprile/primi di maggio, che è arrivata sei mesi dopo (novembre '22). Non fidarti dei tempi che ti danno le concessionarie, e non per colpa loro.
Ti credo a marzo quando sono andato a fare il contratto,dopo pochi giorni mi chiamano perché un cliente aveva rinunciato ad una gt line plus mild hybrid disel , prrsa febbraio 22 arrivata marzo 2023 ,la consegna l aveva settembre 2022 . Praticamente kia non aveva comunicato ai vari concessionari che per le plus diesel i tempi erano di 1 anno e non 6/7 mesi. Almeno questa era la versione del concessionario kia
 
Comunque a sentir dire la situazione è un po' migliorata rispetto ad inizio '22.
Poi in giro se ne sentono di tutte e la verità secondo me non ce l'ha nessuno.
 
Comunque a sentir dire la situazione è un po' migliorata rispetto ad inizio '22.
Poi in giro se ne sentono di tutte e la verità secondo me non ce l'ha nessuno.
Ma sì, probabilmente non si aspettavano tutto 'sto successo. Ora che il volano è in movimento, nonostante le varie crisi mondiali, i tempi di consegna dovrebbero ragionevolmente migliorare.
 
Buon giorno a tutti ho ordinato il 23\12\2022 una sportage MY23 1.6 HEV style consegna prevista a settembre 2023 ma il concessionario di Ferrara mi ha detto che di solito in sei mesi arriva speriamo bene
 
Buongiorno a tutti.
Ordinata il 27 Dicembre 2022.
Ritirata il 06 Aprile 2023.
 
Buongiorno a tutti.
Ordinata il 27 Dicembre 2022.
Ritirata il 06 Aprile 2023.
La mia HEV GTline+ ordinata il 22/12/22 con consegna il 30/04 non è ancora arrivata. Questa sera la concessionaria mi ha chiamato per dirmi che hanno sollecitato dato che non vedono più lo stato dell'ordine a PC. Mi hanno confermato lo stop produzione del Diesel.
 
Salve a tutti... Ho ordinato a mia moglie una Sportage 1.6 CRDi Mild Hybrid 2WD (Diesel, Manuale) Dark Penta Metal il 15 marzo...l'ordine risulta in produzione, ma da notizie del concessionario, la produzione del diesel ripartirà da luglio... Secondo voi quanto tempo dovrà aspettare per la consegna?
 
Salve a tutti io ho ordinato una Sportage bianco perla 1.6 mild hybrid manuale benzina, allestimento Style. Il giorno 4/6/2023… il concessionario dice 2 mesi di attesa…
 
Salve a tutti io ho ordinato una Sportage bianco perla 1.6 mild hybrid manuale benzina, allestimento Style. Il giorno 4/6/2023… il concessionario dice 2 mesi di attesa…
Si quelle arrivano veloce manuale sono auto semplici vecchio stile
 
Indietro
Alto Basso