• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna

Roberto 78

Utente attivo
Registrato
7 Agosto 2022
Messaggi
163
Punteggio reazioni
65
Provincia
TO
Kia
Sportage
Anno
2022
Buongiorno a tutti, sabato 23 luglio ho ordinato la mia prima Kia, una Sportage hev gt line plus 2wd, sul contratto mi scrive consegna al 15/12/2022 mentre a voce mi dice che la peggiore delle ipotesi me la consegnano appunto a fine dicembre, mentre nella migliore delle ipotesi ad ottobre, in ogni caso mi dice che il lunedì che avrebbe potuto inserire l'ordine al PC, saprà dirmi qualcosa di più veritiero in quanto gli sarebbe apparso al momento dell'ordine al PC la data stimata di consegna....( Premesso che in pronta consegna come la mia non c'era nulla) il lunedì, mi chiama e mi dice che la data stimata di consegna è fissata al 25/8/22 quindi giusto giusto un mese, allo stesso tempo mi dice di prendere molto con le pinze questa data, ma, che comunque è più che fiducioso che avendo questa data al PC, al più tardi mi consegneranno l'auto a fine settembre.... qualcuno ha ricevuto l'auto ordinata da zero con questi tempi così ristretti? Speriamo bene......
 
Stamattina sono andato dal mio concessionario della Renault per informazioni su un usato che servirebbe ad un amico. Zero usati disponibili.
 
In effetti sarebbe il momento buono per vendere un usato bello e recente (la conc. Kia sulla nuova Sportage mi avrebbe dato letteralmente più di quanto ho pagato l'attuale mia Sportage); il "problema" è cosa acquistare e quando sarà la consegna.
Ma in effetti ... se il mio usato vale così tanto ed è così buono ... allora mi sa che me lo tengo!! ☺️☺️
 
Oggi ho sentito il concessionario, la picanto è in ritardo di 4 o 5 giorni, mentre la sportage dovrebbe essere in Italia verso il 12 settembre, cosa che mi sembra sempre più strana, a loro risulta appena prodotta.
 
Buongiorno a tutti, sabato 23 luglio ho ordinato la mia prima Kia, una Sportage hev gt line plus 2wd, sul contratto mi scrive consegna al 15/12/2022 mentre a voce mi dice che la peggiore delle ipotesi me la consegnano appunto a fine dicembre, mentre nella migliore delle ipotesi ad ottobre, in ogni caso mi dice che il lunedì che avrebbe potuto inserire l'ordine al PC, saprà dirmi qualcosa di più veritiero in quanto gli sarebbe apparso al momento dell'ordine al PC la data stimata di consegna....( Premesso che in pronta consegna come la mia non c'era nulla) il lunedì, mi chiama e mi dice che la data stimata di consegna è fissata al 25/8/22 quindi giusto giusto un mese, allo stesso tempo mi dice di prendere molto con le pinze questa data, ma, che comunque è più che fiducioso che avendo questa data al PC, al più tardi mi consegneranno l'auto a fine settembre.... qualcuno ha ricevuto l'auto ordinata da zero con questi tempi così ristretti? Speriamo bene......
hai novita sull'auto?
ciao
 
hai novita sull'auto?
ciao
io ne ho presa una in preordine, mi hanno detto che e' stato fatto a giugno. Non e' ancora arrivata e non mi sanno dire la data di cosnegna. Hanno presunto dicembre. Il concessionario a computer vedere solo quando entra in produzione?
 
io ne ho presa una in preordine, mi hanno detto che e' stato fatto a giugno. Non e' ancora arrivata e non mi sanno dire la data di cosnegna. Hanno presunto dicembre. Il concessionario a computer vedere solo quando entra in produzione?
La mia ordinata a fine luglio ( da me, non un preordine) è arrivata ieri in concessionario, a PC il concessionario per la mia vedeva Dicembre come data presunta di produzione fino al giorno prima, da quello che mi ha detto, sembra che stiano accelerando le consegne senza neanche avvisarli della messa in produzione delle varie vetture......
 
io ne ho presa una in preordine, mi hanno detto che e' stato fatto a giugno. Non e' ancora arrivata e non mi sanno dire la data di cosnegna. Hanno presunto dicembre. Il concessionario a computer vedere solo quando entra in produzione?
Quando esce il numero di telaio.
 
Mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che il 10 gennaio arriva.
 
Buongiorno io fatto contratto per gt line plus full hybrid il 23/03/2023 ho preso una di quelle in arrivo in italia per agosto, i tempi di consegna se si vuole comperare da zero sono 270 giorni per le hev e 1anno per le phev o motorizzazioni gasolio
 
Accidenti..vedremo..:eek:
 
Indietro
Alto Basso