• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna

ORDINATA IL 27/12/2015 RITIRATA DOMANI 7/12/2016
 
Si ma è un pronta consegna
 
Cioè con aereo cargo te la sono andati a prendere in Corea?:)
Perdonami ma sicuramente era già in forza alla concessionaria o in un parco auto a disposizione fidati;)
I tempi di consegna di una vettura in uscita dalla fabbrica sono superiori ai 60 giorni
 
la fabbricano in slovacchia cmq
 
Anche se la fabbricassero in Italia, i tempi a cui fai riferimento sempre troppo brevi. Ma veramente pensi che un' auto venga assemblata e consegnata in 10 giorni?
La mia personalizzata a mio piacere l'ho ricevuta dopo quasi 7 mesi.
Se ti da fastidio che ti si dica che sia un pronto consegna, va bene, ma di sicuro è così!
 
Ultima modifica:
Era in casa ed in pronta consegna!
La motorizzazione, si prende più di una settimana, se non ha targhe disponibili!
Senza calcolare i giorni di festività!
 
Che io sappia c'è una fabbrica in Europa, non se sia Slovacchia o Polonia, ma c'è.
 
Hwaseong.jpg
Dal sito coreano della Kia Soul : lo Stabilimento unico di produzione della KIA Soul è a Hwaun-ro 277 (Naebang-dong), Seo-gu, Gwangju, South Korea.
In questo stabilimento viene prodotta anche la Carens.
 
Ultima modifica:
Ordinata a Febbraio ...a 90 giorni...siamo a Giugno..il concessionario da me tempestato di telefonate..mi continua a dire..che sul Terminale c'è scritto "in consegna"....aspettiamo...Sul contratto c'è scritto che il concessionario ha ulteriori 150 giorni di margine dopo in 90...senno' facevo valere il diritto di recesso!
 
Certo che come margine 150 giorni sono tanti...
Facci sapere quando ti arriva :good:
 
erano 120 ho riletto contratto. Comunque arrivata venerdi finalmente!
 
erano 120 ho riletto contratto. Comunque arrivata venerdi finalmente!

anche io ho le stesse condizioni...sono sul contratto standard della kia... ho preteso firmasse sulla consegna inserita a mano di 90 gg e poi in mezzo a mille!!! postille ho trovato anche io sta storia dei 120 gg.
da quanto ho letto qui nel forum mi era parso di capire che per legge erano 15 i gg di sforamento dalla data di consegna e quindi non sono andato a leggere proprio tutto...anche perchè sembrava tutto normale...
è consigliabile quindi per chi ha la possibilità dopo aver letto qui di controllare questa condizione contrattuale e farla modificare se non gli garba...
anche la mia comunque è in arrivo entro la data prevista di consegna... a quanto riferitomi dal venditore che sino ad ora ha rispettato ogni cosa mi abbia detto...

:):)
 
Indietro
Alto Basso