• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna

Diciamo che la mia preoccupazione non era tanto per l'attesa, quanto per il fatto che "temo" che il valore che a Febbraio davano alla mia auto "vecchia" venga abbassato considerevolmente...ancora devono comunicarmi il valore attuale della mia...pero' se fanno un prezzo che non mi garba, anche se "odio" gli annunci preferisco venderla ad un privato :)
 
Io ieri ho acquistato la mia soul. É una pronta consegna e mi hanno detto tempi di attesa 15 gg lavorativi. Spero non diventino 150... :confused:
 
i pronta consegna, come dice il termine, dovrebbero già essere disponibili.
la mia poi ci ha messo 20 giorni più dei 90 promessomi per arrivare dalla corea... ma una volta a livorno in due giorni lavorativi è arrivata in concessionaria ed in uno è stata targata...
è probabile che ci siano le ferie di mezzo...
 
Si certo le ferie le abbiamo messe in conto...lui diceva in arrivo da metà settembre in poi. Erano in viaggio il colore che ho scelto io (color zen) una tutta bianca e l'altra bianca con tetto rosso... Io non ho fretta solo che la mia sta dando un Po di numeri... :rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso