• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna

dario

Neoiscritto
Registrato
25 Aprile 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
ciao a tutti volevo sapere se sono reali i tempi di consegna che dicono in concessionaria, voi quanto avete aspettato per la vostra sportage?
 
giovedi 8 acquistata (vers gpl cool) me la consegnano per i primi giorni di giugno..... lo spero
 
Ho ordinato la nuova sportage GPL cool il 28/02/14 e mi hanno telefonato il giorno 08/05/14 dicendomi che era arrivata in concessionaria e potevo visionarla (visionata il 09/05/13)....in data 16/05/14 l'ho ritirata...a mio parere la kia si é mostrata onesta nei i tempi di consegna (al momento dell'ordine mi avevano riferito 2 mesi)...spero di aver fatto la scelta giusta✌️A presto....
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    122,7 KB · Visite: 518
Vedo dalla foto che il consegnare la vettura sotto il telone rosso con logo kia è una nuova direttiva per tutte le concessionarie ufficiali... certo fa la sua figura;)
 
Ciao a tutti
Il 10 di maggio ho firmato x una kia sportage gpl cool, mi hanno detto tempi di consegna 4 mesi, voi che dite c'e' caso che arrivi prina?
 
ciao a tutti volevo sapere se sono reali i tempi di consegna che dicono in concessionaria, voi quanto avete aspettato per la vostra sportage?
Salve io ho ordinato una kia sportage il 10 maggio a tutt'oggi non e' artivata a lei?
 
come mai non hai preso un pronta consegna?? Mio padre l'ha presa bianca e l'ha avuta in 3 giorni, io la rio presa lunedì e consegnata il venerdì........
 
come mai non hai preso un pronta consegna?? Mio padre l'ha presa bianca e l'ha avuta in 3 giorni, io la rio presa lunedì e consegnata il venerdì........
Ho preso la versione con tettuccio e navigatore e mi hanno detto che non c'era pronta
 
azoooo bellaaa!!! e quindi aspetta e spera.....
 
Sul contratto mi hanno scritto 30/09 ma speravo un po' prima tu hai la kia sportage gpl? Come ti trovi?
 
Io ho la Rio crdi per uso lavorativo, mio padre ha la Sportage 1.7 crdi cool bianca con i cerchi da 18..... La macchina funziona molto bene ed è anche esteticamente molto bella. Sinceramente il gpl non mi convince per la mole dell'autovettura, il diesel con la coppia più bassa secondo me la muove con maggiore agilità e minori costi di esercizio, il gpl ha i tagliandi più corti, verifica valvole, autonomia ridotta e poi con le macchine a gpl che ho avuto erano soggette al clima se fa caldo o freddo variano consumi e rifornimento..... preferisco il diesel insomma, mio padre ci fa circa 15\17 al litro e calcola che ha il piede pesante. L'unico difetto riscontrato è che si macchiano i sedili con la pioggia, le gocce lasciano l'alone, infatti la conce gli farà un trattamento omaggio per il ripristino delle tapezzerie.
 
io passo da un tt 2ooo turbo benzina ad una kia sportage 1.6 diciamo che dal punto di vista del motore lo sento il balzo, ma spero di compensare col risparmio benzina/gpl.
 
Grande Marco80...... Passi da un razzo ad un calesse..... Spero che risparmi con il GPL, sicuramente non avrai noie con i dossi e le gomme ribassate della TT.
 
Grande Marco80...... Passi da un razzo ad un calesse..... Spero che risparmi con il GPL, sicuramente non avrai noie con i dossi e le gomme ribassate della TT.
la macchina è un gioiello, mai incidentata, con tutti i tagliendi, zero graffi tutti i richiami della casa madre è del 2008 e con 75 mila km, ma se ci dai giu beve a bestia.
 
Indietro
Alto Basso