• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tetto panoramico

Confermo. In effetti l'apertura non è molto ampia. Se si aprisse un po' di più sarebbe meglio.
 
si...in effetti non effettuando una manovra diversa da quando si deve aprire totalmente il tetto, tende solo a rialzare leggermente la parte posteriore come se dovesse poi aprirsi e invece si blocca lì. Comunque sia il nostro tetto panoramico è veramente uno spettacolo:cool:
 
si...in effetti non effettuando una manovra diversa da quando si deve aprire totalmente il tetto, tende solo a rialzare leggermente la parte posteriore come se dovesse poi aprirsi e invece si blocca lì. Comunque sia il nostro tetto panoramico è veramente uno spettacolo:cool:
Voi avvertite a tettuccio chiuso nessun scricchilio?Nella mia ogni tanto avverto una sorta di"tac tac",in ogni modo nulla di chè,confermo comunque che il tettuccio è davvero figo come del resto la macchina....
 
potete postare qualche foto del vostro tettuccio aperto, chiuso, a compasso, ecc. ?
 
Per ora niente. Spero di non sentirne mai! :D
 
Voi avvertite a tettuccio chiuso nessun scricchilio?Nella mia ogni tanto avverto una sorta di"tac tac",in ogni modo nulla di chè,confermo comunque che il tettuccio è davvero figo come del resto la macchina....
Scusa la banalità ma sei sicuro arrivi dal tetto??? Hai controllato che non si tratti delle cinture? Per la cronaca il mio è perfetto, nessun rumore...;)
 
Oggi verifico con esattezza ma penso provenga dal lato guida...
 
ieri ho provato ad aprirlo a compasso. Bella funzione, non lo sapevo!
 
ogni tanto conviene dare comunque una spruzzata di silicone spray sia sulle guarnizioni del tetto che al meccanismo....
 
Ciao a tutti ,volevo chiedere se qualcuno ha avuto problemi di infiltrazione d'acqua dal tetto apribile,bye
Post automatically merged:

Ed eventualmente se sono stati risolti
 
Ultima modifica:
6 anni e mai nessun problema, però di notte è in garage al coperto.
 
Ciao io ho risolto ,in Kia praticamente bisognava pulire ben sia i canali di scolo che le guide al momento anche dopo gli ultimi acquazzoni niente infiltrazioni
 
Ormai ha 7 anni e nessuna infiltrazione.....
 
Indietro
Alto Basso