Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Voi avvertite a tettuccio chiuso nessun scricchilio?Nella mia ogni tanto avverto una sorta di"tac tac",in ogni modo nulla di chè,confermo comunque che il tettuccio è davvero figo come del resto la macchina....si...in effetti non effettuando una manovra diversa da quando si deve aprire totalmente il tetto, tende solo a rialzare leggermente la parte posteriore come se dovesse poi aprirsi e invece si blocca lì. Comunque sia il nostro tetto panoramico è veramente uno spettacolo![]()
Scusa la banalità ma sei sicuro arrivi dal tetto??? Hai controllato che non si tratti delle cinture? Per la cronaca il mio è perfetto, nessun rumore...Voi avvertite a tettuccio chiuso nessun scricchilio?Nella mia ogni tanto avverto una sorta di"tac tac",in ogni modo nulla di chè,confermo comunque che il tettuccio è davvero figo come del resto la macchina....
ci sono già! se leggi i post c'è il linkpotete postare qualche foto del vostro tettuccio aperto, chiuso, a compasso, ecc. ?
Idem6 anni e mai nessun problema, però di notte è in garage al coperto.