Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Personalmente non posso offrire il mio parere sui prezzi perché ho il pacchetto di tagliandi prepagati, riguardo il contatore di km/giorni mancanti al successivo tagliando invece posso confermare che qualcosa non va, da loro ho fatto due tagliandi ed entrambe le volte mi hanno settato il valore dei km a 20 mila invece che 15 mila. La prima volta me ne sono accorto nei giorni successivi e non sono più tornato per farglielo impostare correttamente, la seconda volta hanno commesso lo stesso errore e dopo averglielo fatto notare hanno corretto. Non so a questo punto se siano solo poco attenti o se sia voluto, anche se nel mio caso il risultato sarebbe stato farmi perdere la garanzia, non anticipare il tagliando.Con mio gran dispiacere devo dire che oltre a non essere stati nel mio caso competitivi con i preventivi (ultimo lo scorso anno con la Stonic presa poi da altri),ora anche l’assistenza mi pare essere scesa di livello. Chiamo per un appuntamento e dopo cinque telefonate dove il telefono suonava a vuoto,l’incaricato mi dice che sono pieni sino a metà luglio… gli spiego che per la garanzia dovrei fare entro fine mese… ma nessuna reazione.Ringrazio e prenoto altrove ….che dire buon per loro…A parte questa cosa che per carità può starci,quello che invece non mi era piaciuto e mi puzzava è che al primo tagliando dello sportage(che ora ho venduto è che allora era di mio padre)gli hanno cambiato la scadenza CORRETTA del service da 24 mesi o 20.000 km a 12 mesi o 20.000 km… naturalmente lui vedendo l’avviso dei 12 mesi ha provveduto a fare tagliando anticipatamente e con pochi km… ecco queste cose per me non sono cose accettabili… ps. Interpellati (dopo 12 mesi quando mi si è acceso il service e quindi me ne sono accorto io della gabola)hanno chiesto scusa per l’errore dicendomi di riportare la vettura per attaccare il Pc e ripristinare le corrette scadenze dicendo anzi che per quella vettura da telaio erano previsti 30.000km o 24 mesi(cosa che non mi risulta)….Peccato davvero…ognuno tragga le proprie conclusioni