• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Piemonte TOTAUTO S.R.L. - NOVARA (NO)

Se non sbaglio anche la nuova COLT è uguale alla nuova Renault.
 
Con mio gran dispiacere devo dire che oltre a non essere stati nel mio caso competitivi con i preventivi (ultimo lo scorso anno con la Stonic presa poi da altri),ora anche l’assistenza mi pare essere scesa di livello. Chiamo per un appuntamento e dopo cinque telefonate dove il telefono suonava a vuoto,l’incaricato mi dice che sono pieni sino a metà luglio… gli spiego che per la garanzia dovrei fare entro fine mese… ma nessuna reazione.Ringrazio e prenoto altrove ….che dire buon per loro…A parte questa cosa che per carità può starci,quello che invece non mi era piaciuto e mi puzzava è che al primo tagliando dello sportage(che ora ho venduto è che allora era di mio padre)gli hanno cambiato la scadenza CORRETTA del service da 24 mesi o 20.000 km a 12 mesi o 20.000 km… naturalmente lui vedendo l’avviso dei 12 mesi ha provveduto a fare tagliando anticipatamente e con pochi km… ecco queste cose per me non sono cose accettabili… ps. Interpellati (dopo 12 mesi quando mi si è acceso il service e quindi me ne sono accorto io della gabola)hanno chiesto scusa per l’errore dicendomi di riportare la vettura per attaccare il Pc e ripristinare le corrette scadenze dicendo anzi che per quella vettura da telaio erano previsti 30.000km o 24 mesi(cosa che non mi risulta)….Peccato davvero…ognuno tragga le proprie conclusioni
 
Con mio gran dispiacere devo dire che oltre a non essere stati nel mio caso competitivi con i preventivi (ultimo lo scorso anno con la Stonic presa poi da altri),ora anche l’assistenza mi pare essere scesa di livello. Chiamo per un appuntamento e dopo cinque telefonate dove il telefono suonava a vuoto,l’incaricato mi dice che sono pieni sino a metà luglio… gli spiego che per la garanzia dovrei fare entro fine mese… ma nessuna reazione.Ringrazio e prenoto altrove ….che dire buon per loro…A parte questa cosa che per carità può starci,quello che invece non mi era piaciuto e mi puzzava è che al primo tagliando dello sportage(che ora ho venduto è che allora era di mio padre)gli hanno cambiato la scadenza CORRETTA del service da 24 mesi o 20.000 km a 12 mesi o 20.000 km… naturalmente lui vedendo l’avviso dei 12 mesi ha provveduto a fare tagliando anticipatamente e con pochi km… ecco queste cose per me non sono cose accettabili… ps. Interpellati (dopo 12 mesi quando mi si è acceso il service e quindi me ne sono accorto io della gabola)hanno chiesto scusa per l’errore dicendomi di riportare la vettura per attaccare il Pc e ripristinare le corrette scadenze dicendo anzi che per quella vettura da telaio erano previsti 30.000km o 24 mesi(cosa che non mi risulta)….Peccato davvero…ognuno tragga le proprie conclusioni
Personalmente non posso offrire il mio parere sui prezzi perché ho il pacchetto di tagliandi prepagati, riguardo il contatore di km/giorni mancanti al successivo tagliando invece posso confermare che qualcosa non va, da loro ho fatto due tagliandi ed entrambe le volte mi hanno settato il valore dei km a 20 mila invece che 15 mila. La prima volta me ne sono accorto nei giorni successivi e non sono più tornato per farglielo impostare correttamente, la seconda volta hanno commesso lo stesso errore e dopo averglielo fatto notare hanno corretto. Non so a questo punto se siano solo poco attenti o se sia voluto, anche se nel mio caso il risultato sarebbe stato farmi perdere la garanzia, non anticipare il tagliando.
 
Nel tuo caso per la garanzia fa fede il libretto tagliandi e la fattura quindi nessun problema ..nel mio caso invece si sono fatti un tagliando intermedio non necessario....
 
Indietro
Alto Basso