Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gemella nella meccanica, e fino a poco tempo fa anche nel pianale: la 2008.quale sarebbe la gemella peugeot? ammetto che mi manca...
Sono d'accordo, però se si tratta conciliare la qualità con la spesa ...Con tutta sincerità tutti i motori a tre cilindri 1000 soprattutto se turbo non mi danno l'impressione di resistenza, affidabilità nel tempo e parchi consumi come publicizzato.
Parlando di estetica e di gusti personali la trovo molto più bella della 500L, non della 500X.Concordo però è molto comoda e spaziosa e poi è costruita davvero bene. L’ho provata e non mi dispiacque affatto. Diciamo che se la gioca con la 500L come idea di auto
Un piccolo motore benzina e pure con un cilindro in meno non può essere particolarmente rumoroso ...Sono pure rumorosi come motori e se l'insonorizzazione non è più che buona, laciano molto a desiderare
Per carità, certamente.Purtroppo per me sono rumorosi specialmente in accelerazione e a certe andature. Non per forza tutti dobbiamo essere concordi. È un mio giudizio. Io non acquisterei mai un motore a 3 cilindri.
Però non diventiamo brontoloni. A prescindere dalle considerazioni di cui sopra, un leggero 3 cilindri da 150 cv su una piccola cattivella non deve essere poi così male.Motori 3 cilindri con 150CV...rispetto ogni parere ma per quanto mi riguarda ?