• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Truffa design pack

anche adesso che sto aspettando la GT non ho dato niente non ho firmato niente anche perche' ormai mi conoscono..
Scusa ma... lungi da me l'idea di cercare il cosiddetto "pelo nell'uovo"... :happy::happy::happy::happy: ma questa penso sia una bella eccezione, e più unica che rara.... magari lo fanno con te perchè appunto hai un particolare rapporto di conoscenza con il venditore, perchè gli hai comprato già una ev6 quest'anno, ma per la maggior parte dei comuni mortali :D sappiamo non è così', perchè la norma è che se vuoi ordinare un'auto.... l'ordine lo fai, e quindi firmi, come in tutte le cose da ordinare...... di solito....

Inoltre ok che in questo modo se vuoi non gliela prendi, non avendo firmato/dato caparra, ma forse o è proprio perchè comunque l'avrebbero presa, e infatti mi tornerebbe anche il fatto che proprio proprio come la volevi non è (del resto, non hai firmato nulla...), perchè il colore non è quello da te desiderato.... ma quello che "gli mandano"... ? :D;)
Insomma, come si capisce da come dice Pisia giustamente, prima di scegliere l'auto, mi sa che va scelto ma per bene il concessionario.... POI l'auto..... :happy:
 
Tra un po' occorre veramente essere accompagnati dall'avvocato quando si va a fare un preventivo
Mi sembra esagerato... l'avvocato è sufficiente che ti accompagni (e tenga gli occhi bene aperti) al momento della firma del contratto...
 
Ma neppure alla firma del contratto. Io ho accettato due variazioni perché alla fine mi andavano bene ugualmente pur di non aspettare ancora 3 mesi ma se non fosse stato l'allestimento scelto se la tenevano.
 
infatti l'importante è andare sempre sospettosi e non farsi "intortare" dalle parole... leggere bene... del resto non siamo a comprare un'asse di legno all'Ikea... :p e soprattutto capire se quello che parla sa il fatto suo, e sempre aspettare prima di andare a firmare e pensare a mente fredda... e non sull'emotività del momento e dalla voglia di concludere...
 
L'avvocato era una battuta 🤭🤭🤭🤭
Post automatically merged:

Onestamente da Ikea ci ho preso assi da legno da oltre 10.000 euro e ogni qualvolta è saltato fuori un problema anche dopo mesi hanno sempre risolto alla grande senza alcuna menata. Questa è la differenza tra una ditta seria e dei buoni a nulla assoluti come abbiamo a che fare nella concessionarie di macchine dove si trovano spesso giovani venditori che fanno di quel mestiere solo una parentesi molto breve della propria vita lavorativa... E che quindi hanno un livello di professionalità prossimo allo zero assoluto.
Post automatically merged:

Lo dico per esperienza di un mio caro amico che faceva quel mestiere e mi ha detto tutte le fregature che rifilava ai clienti.... Tipo al vecchietto di 70 anni a cui ha venduto una macchina colore panna marroncino chiaro spacciandolo per l'ultimo tipo di bianco fiat.
 
Ultima modifica:
😅😅Ora assi di legno da 10.000 euro non penso anche perché non costa così neanche 10 metri di marmo di Carrara statuario .... Avrai preso mobili interi che peraltro sono anche di ottima qualità a Ikea rispetto a molte altre case comunque blasonate. Io intendevo non siamo a comprare un asse di legno (dovevo dire/precisare: da 10 euro...) Che se non va bene torniamo a prenderne un'altra senza troppi problemi...tutto qui il significato.

Anche io vendo "prodotti" anche se di tutt'altra natura 😅 e in passato anche altro, ma mai mi sognerei di fragare la gente io voglio che da me torni e si senta di consigliarmi...il problema di chi fa per un breve tempo il venditore e si comporta così male solo perché fra un anno non è più lì a lavorare, è un problema non suo, ma di chi gli sta sopra che non sa fare il suo mestiere, non del venditore....e qui chiudo altrimenti si va ancora più OT😉🤔😉😉
 
Indietro
Alto Basso