• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tuning!

scusate....e cosa sarebbero i tappi per i fari? :confused:

ho trovato un link per la griglia.....anche se leggermente cara:eek:
http://www.ebay.com/itm/Dress-Up-Tuning-Radiator-Grille-For-Kia-Rondo-Carens-2014-/141287027229
interessante.
anche se non di mio gusto.
il punto debole estetico di questa macchina è la griglia frontale.
un piccola modifica potrebbe cambiare ancora in meglio l'appeal di Carens.
se altri hanno foto o idee, postate !
io di mio sto elaborando un pensiero ...
 
Io ho sostituito i tappini coprivalvole con questi:

IMG_20150524_181624.jpg

Sono in metallo e non in plastica. Pagati 11,50€ + 5,50€ di spese di spedizione.
 
carini....bravo Enzone.....sperando sempre che non se li portino via.....o forse sono quelli che si fissano tramite una piccola brugola?
 
Esatto! Io non le ho messe perché quando devo gonfiare le gomme, devo ogni volta svitare ed avvitare la brugola, con il rischio di perderle (sono microscopiche....) oppure che si rovini il filetto. Tanto se devono fregartele ci riescono anche se sono fissate alla ruota. Csì gli risparmio tempo e fatica! :D
 
ahahah esatto!:D:D:D
 
Step 2 fatto!!!
 

Allegati

  • 2015-06-07 11.36.27.jpg
    2015-06-07 11.36.27.jpg
    86,3 KB · Visite: 371
dò seguito al mio pensiero sul musetto della Carens che forse non è così efficace come il posteriore e il resto della macchina.
penso che il "problema" sia la cornicetta cromata che pur dando eleganza alla vista frontale fa un po' l'effetto sorrisetto togliendo un po' di grinta alla macchina che per design deciso, fanaleria aggressiva, presenza fisica non ha nulla da invidiare alle colleghe tedesche, francesi & C,. anzi ...
la mia idea sarebbe (prima virtualmente con Photoshop) di annerire, scurire la cornicetta cromata della stessa tinta della griglia anteriore tanto da rendere più maschia e sportiva l'impronta della macchina da un punto di vista estetico.
così facendo aumenterebbe la grandezza della parte nera in zona griglia ma vista la mole della macchina dovrebbe essere più proporzionata e dare l'impressione di una calandra maggiorata come quella di auto che per le prestazioni elevate hanno bisogno di maggiore presa d'aria per alimentazione e raffreddamento.
se qualcuno vuole continuare la mia idea accetto suggerimenti.
 
butta.jpg
cosi Oly?
a me non piace...
 
Ultima modifica:
Non vedo differenze, a parte la cromatura mancate intorno alla griglia.
 
si proprio così.
bel lavoro !
naturalmente su una carrozzeria non bright silver l effetto sarebbe ancora maggiore perché la cromatura incriminata avrebbe maggiore contrasto ed evidenza.
a me sinceramente non dispiace.
è più grintosa e con poco.
devo metabolizzare e pensarci su.
sarebbe bello se riuscissi ad affiancare le due foto, prima e dopo.
 
Si non male direi...la mia però è nera non credo renderebbe altrettanto...;)
 
andrea b sei un fenomeno. :)

trollone, più la macchina è scura e più rende.
cioè, più la macchina è scura più la cromatura del frontale è evidente e siccome che è questa che mi convince poco, eliminarla su una macchina con toni medi>scuri dovrebbe migliorare abbastanza il tutto.
è solo un'idea.
accetto le vostre opinioni.
 
Indietro
Alto Basso