• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tuning!

alla fine cambia pochissimo
 
certo. la variazione è piccola ma è qui il suo bello secondo me.
potrebbe benissimo essere scambiata per una griglia originale senza cromatura.
 
mah...secondo me va proprio a gusti....io ad una bella cromatura su una macchina scura non rinuncerei mai;)
 
Io preferisco l'originale ma questi sono gusti.Sarebbe più sportiva se la presa d'aria sotto la calandra arrivasse sino al posto degli (inutili) fendinebbia, che oltretutto sviluppandosi in verticale danno un po l'idea di tir.

Se volete provare a modificare la foto...
 
Nonostante a me piacciano le cromature delle maniglie e alla base dei finestrini, devo dire che fare la mascherina tutta nera rende il frontale piu' grintoso.
 
degustibus non est disputandum....;)
 
ho visto che ci sono vernici spray in bomboletta proprio per il tuning facilmente rimovibili come se fossero una pellicola.
se la trovo nero lucida potrei provarci, dopo aver mascherato a dovere.
 
buonasera a tutti.. mi chiamo gimmy e sono possessore di una carens 1.7 115cv da soli 4 giorni.. in un messaggio leggevo di rimappatura centralina x aumentare i cavalli.. la mia domanda è ma è meglio rimappare o un modulo aggiuntivo? qualcuno ha già fatto modifica? con la garanzia ? grazie anticipatamente e buona serata.
 
Gimmy passa dalla sezione di presentazione..
 
Scusate ragazzi. ....
Vi posto un link di you tube
Ma esiste una cromatura satinata anche per la parte inferiore della griglia del muso o è una mia sensazione ? O è un riflesso di luci ?
È bellissima secondo me da quel tocco di personalità in più al muso della macchina.
La vogliooooooooo !!!!
 
Quello che vedi nella foto é un riflesso. La versione fotografata, é stata lucidata con le speciali cere che danno un effetto particolarmente brillante.
 
Bellissimi i cerchi e gli interni bianchi. Per il resto non cambia niente.
Nelle versioni non ITA cambia lo schermo al centro dove si vedono molte più cose ed é a colori, ci sono i fari allo xeno, e altri optional
 
Quello che vedi nella foto é un riflesso. La versione fotografata, é stata lucidata con le speciali cere che danno un effetto particolarmente brillante.

Sei proprio sicuro ?
Girando attorno al muso non cambia mai di riflesso . Penso che se fosse l effetto del lucido prima o poi il nero si debba vedere. Guarda anche la parte finale del filmato.

Forse mi sbaglio.

Comunque ci starebbe veramente bene nel caso sia solo un effetto.
 
Indietro
Alto Basso