• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Umidità nei fari.

Io non ho mai visto la condensa nella mia, dov'è che si forma esattamente, in basso dove sta la striscia delle luci diurne?
EsattoRagazzi.....grazie a voi ho mandato la foto dei tappi di sfiato con il silicio assorbi umidità e me li hanno ordinati.....urrrrrraaa.......il bello che se io non avessi mandato la foto alla conc. Kia loro neanche sapevano dell'esistenza di questi tappi di sfiato modificati.......così non dovrò più cambiare i fari.......non mi piace che una macchina nuova di zecca venga già smontata
 
Appena puoi mastafer, posta una foto dei fari e di questi "tappi speciali anticondensa"! ;)
 
Le ho postate le foto
 

Allegati

  • Screenshot_2015-02-02-17-16-51.png
    Screenshot_2015-02-02-17-16-51.png
    780,9 KB · Visite: 517
  • Screenshot_2015-02-02-17-08-34.png
    Screenshot_2015-02-02-17-08-34.png
    680,8 KB · Visite: 484
Bravo e grazie mastafer! ;)
 
Anche io ahimè stesso problema su una stonic sia anteriori che posteriori e Kia dice semplicemente" normale condensa" su una macchina nuova? mai più Kia.
 
Anche io ahimè stesso problema su una stonic sia anteriori che posteriori e Kia dice semplicemente" normale condensa" su una macchina nuova? mai più Kia.
Addirittura mai più Kia per un poco di condensa nei fari?
Metti una bustina di essiccante:
 
Anche io ahimè stesso problema su una stonic sia anteriori che posteriori e Kia dice semplicemente" normale condensa" su una macchina nuova? mai più Kia.
Mamma mia che esagerato!
Direi che una vettura potrebbe presentare problemi ben più gravi.
A parte che di condensa nei fanalini posteriori fin'ora non mi pare di averne sentito parlare, non essendoci sbalzo termico come nei fari.
 
Non ho mai visto condensa nella mia, dove si forma esattamente, in fondo dove c'è la striscia delle luci diurne
 
ieri ho notato anche dell'umidità all'interno dei fari, dopo 2 settimane di macchina nuova. tuttavia dopo un po' scompare techzpod download mobdro
 
Indietro
Alto Basso