• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia uscita video?

Amo la Niro x i suoi consumi e la comodità…ma con quello che costa non avere neppure un ingresso video, non avere il portellone posteriore elettrico e finestrini richiudibili tutti insieme da telecomando (almeno come optional) è assurdo secondo me 😟😟
 
Ogniuno di noi riesce a trovare dei difetti alla propria vettura che magari altri non ci fanno neppure caso..... Ma per quanto riguarda l'ingresso video temo che rimarrai deluso con qualsiasi auto che andrai a comprare. Le autoradio originali sono molto vincolate e non danno possibilità di personalizzazioni..... Potresti cambiarla, così facendo hai la possibilità di avere ingresso ed uscite audio/video ed una qualità del suono migliore....
 
il quesito è: se cambi la radio di serie, decade la garanzia? io credo di si...
 
il quesito è: se cambi la radio di serie, decade la garanzia? io credo di si...
certo che si! Ma non ho intenzione di spendere dai 300 eur in su per cambiare radio solo per un'ingresso video mancante.
 
Amo la Niro x i suoi consumi e la comodità…ma con quello che costa non avere neppure un ingresso video, non avere il portellone posteriore elettrico e finestrini richiudibili tutti insieme da telecomando (almeno come optional) è assurdo secondo me 😟😟
Per i vetri ai può ovviare…..😉

 
Per i vetri ai può ovviare…..😉

si si ma anche per il portellone dietro c'è il kit da poter installare (con 400/500 euri installazione compresa)... il punto è che dovrebbero essere già di serie KIA o cmq optional da poter aggiungere quando acquisti l'auto
 
Che possano essere optional ci sta, di serie non vedo il motivo. Ogni cosa in più costa soldi ai produttori ed espone e potenziali problemi (tutto quello che non c'è non si rompe e non si paga). Il baule elettrico per esempio per qualcuno potrebbe essere utilissimo, io il baule credo di aprirlo 10 volte in un anno quindi mi va bene com'è. Confermo che l'alzavetri si monta in un attimo senza problemi, visto che nel lockdown ci si annoiava lo ho messo pure io (ammetto che adesso che fa caldo la funzione di apertura è utile con l'auto nera parcheggiata al sole)
 
Ma il kit portellone posteriore si comprava su aliexpress o sbaglio?? qualcuno ha il link??
 
€ 307,20 | Per KIA NIRO SUV Elettrico portellone modificato gamba sensore portellone modifica auto di sollevamento automatico porta posteriore parti di automobili



€ 302,44 | Per KIA NIRO SUV Elettrico portellone modificato gamba sensore portellone modifica auto di sollevamento automatico porta posteriore parti di automobili

€ 346,54 | Auto Elettrica di Coda porta di sollevamento speciale per KIA Niro 2018 con Aspirazione
 
€ 307,20 | Per KIA NIRO SUV Elettrico portellone modificato gamba sensore portellone modifica auto di sollevamento automatico porta posteriore parti di automobili



€ 302,44 | Per KIA NIRO SUV Elettrico portellone modificato gamba sensore portellone modifica auto di sollevamento automatico porta posteriore parti di automobili

€ 346,54 | Auto Elettrica di Coda porta di sollevamento speciale per KIA Niro 2018 con Aspirazione
Ti ringrazio 🙏 Per montarlo posso poi far riferimento ad un’officina qualsiasi o convenzionata Kia??
 
Ehm prova. Dubito che una officina Kia si azzardi a sventrare mezza macchina…. Però puoi chiedere. Ovviamente perderai la garanzia su ogni parte elettrica modificata. Praticamente 3/4 di macchina…..
 
Indietro
Alto Basso