• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Utilizzo Hybrid Assistant su Kia Niro my2020, hev

Bello il video, in effetti la percentuale di carica e la temperatura della batteria non vengono indicate. In basso a destra il colore mi pare rimanga rosso segno di una bassa quantità/velocità di trasmissione dati, sicuramente cambiare obd migliorerà l'efficenza di HA, ma il SOC dovrebbe comunque essere letto...
in effetti questa sera era rimasto rosso... ma di solito viene verde anche quel quadro a destra...pur non leggendo il soc
Qualcuno con my2020 mi può confermare che con altro obd i dati batteria vengono letti??? grazie
 
Salve io ho Niro evolution e odb lx da 70€ ma non riesce a rilevare i dati della batteria.
WhatsApp Image 2020-02-28 at 18.55.32 (1).jpeg
WhatsApp Image 2020-02-28 at 18.55.32.jpeg
 
E allora cosa ti rileva? Il numero di giri del motore? La marcia ingranata? Non so....
 
Se guardate a questo link dovrebbe esserci scritto in tabella, per ogni tipologia di auto, quali dati sono forniti da HA!
Quelle toyota sono abbastanza complete mentre Kia e Hyundai non hanno ancora tutte le info supportate dall'app.

 
Se guardate a questo link dovrebbe esserci scritto in tabella, per ogni tipologia di auto, quali dati sono forniti da HA!
Quelle toyota sono abbastanza complete mentre Kia e Hyundai non hanno ancora tutte le info supportate dall'app.

con la niro pre-restyling funziona... Credo sia cambiato qualcosa con la my2020
 
Con la pre restyling funziona tutto
 
Sicuramente sarà cambiato qualcosa con la nuova versione di Niro, bisognerebbe contattare lo sviluppatore o magari @Damon ne sa qualcosa...
 
Probabilmente con la my20 sono cambiati alcuni indici. Mandate una segnalazione dal menù impostazioni --> invia debug logs

Nella mail che vi si apre scrivete nell'oggetto "problemi SOC Niro my20" e nel corpo una breve descrizione di quello che appunto vi succede

Queste e-mail arrivano direttamente ad Alessandro, lo sviluppatore di HA ;)
 
novità su hybrid assistant... uscito nuovo aggiornamento
 

Allegati

  • IMG_20200328_204026.jpg
    IMG_20200328_204026.jpg
    123,1 KB · Visite: 315
Ma con il telefono rootato? Questa è una niro con uvo connect?
 
Ma con il telefono rootato? Questa è una niro con uvo connect?
beh in questo caso si, telefono con permessi root su evolution, ma era solo per far vedere che adesso hanno aggiornato e anche su my2020 rileva i dati batteria
 
Ah okok cosa Buona in effetti... Purtroppo io con ste norme Covid19 sono chiuso in casa e quindi dall 11 marzo è la ferma... Non vado neanche a fare la spesa, va mia moglie che al lavoro deve comunque andare ...
 
Ah okok cosa Buona in effetti... Purtroppo io con ste norme Covid19 sono chiuso in casa e quindi dall 11 marzo è la ferma... Non vado neanche a fare la spesa, va mia moglie che al lavoro deve comunque andare ...
io sono sceso in garage ieri sera apposta per vedere il nuovo aggiornamento... l'ho accesa senza nemmeno uscire da lì... che tristezza
 
Confermo, i sono a Torino non so te, ma qui la sanità i questi ultimi 10 anni soprattutto è stata sfasciato, stanno con le pezze al c**o ormai da anni... AI malati credo gli diano solo un letto, cure oggettivamente dubito ne stiano facendo...
 
Indietro
Alto Basso