• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Valore auto da assicurare

Le Renault sono belle auto, accessoriate ed affidabili. Ne ho avute tante ( 4 Clio, due Kangoo, una Twingo) senza contare quelle più vecchie. Sempre andate benissimo e qui nella nostra zona sono assolutamente rivendibili senza doverle regalare. Ho preso la Niro perché due anni fa era l'unica oltre a Toyota ad avere una ibrida decente (la ioniq andai a vederla ma non mi piacque), se fosse oggi quasi sicuramente prenderei la captur phev ( o la clio hev) anche se mi piacerebbe la Megane sporter, però arriviamo a 39000 € di listino
Quindi la Captur me la consigliereste ragazzi ?
 
Ma Ilmat lo vista cosi su vari filmati su YouTube non mi dispiace come modello dato appunto che non ho mai avuto Renault !
 
Vai a provarla e guarda se ti piace. Io di Renault ne ho avute 9 e le ricomprerei tutte
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ho una Clio aziendale, buona macchina, consumi onesti. Vai a provare la PHEV?
 
Vai a provarla e guarda se ti piace. Io di Renault ne ho avute 9 e le ricomprerei tutte
Si le ho viste Still ti dico la verità ho una concessonaria Renault qui vicino a me ,andrò a farmi un giro ! Per vecerla .
Post automatically merged:

Ragazzi ho visto che c'è anche quella un po piu grossa ma non ricordo il nome !
 
Vabbè direi che siamo off topic. Apriamo un nuovo thread?
 
Qui

 
Indietro
Alto Basso