• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Verniciatura a buccia d'arancia

Dai che con la optima nemmeno devi arrampicarti per asciugare il tetto, io ogni volta faccio il contorsionista :eek::eek:
Dopo avere avuto il Kangoo posso lavare qualsiasi cosa:p
Comunque io le auto le ho sempre lavate a mano, spugna morbida, canna dell'acqua con lancia e pelle per asciugare. Ovviamente lavaggio al tramonto, altrimenti col sole resta uno schifo
 
@still, preferisco la mattina (non più tardi delle 9, però), fa più fresco e dove metto l'auto non ci batte il sole fino all'ora di pranzo...
 
Dopo avere avuto il Kangoo posso lavare qualsiasi cosa:p
Comunque io le auto le ho sempre lavate a mano, spugna morbida, canna dell'acqua con lancia e pelle per asciugare. Ovviamente lavaggio al tramonto, altrimenti col sole resta uno schifo
E io che mi lamento quando devo asciugare gli interstizi sul tetto della 500L che ogni volta rischio uno strappo perché mi ostino a non salire sulle ruote o sul battitacco come vedo che invece fanno in molti! Io purtroppo non ho un giardino quindi la lavo con la lancia al lavaggio però faccio tutto io dall’asciugatura alla cera, dai cerchi ai vetri, sempre all’ombra ;)
 
Beh, io per lavare il Kangoo sul tetto avevo comprato una scaletta in alluminio con 3 scalini :D
 
direi che è un gel specifico per le bucce di @QQMCENZY in modo particolare... :D:D:D

... @Grumpy, se poi ci uccide, ce lo siamo meritati, eh?
 
upload_2018-6-12_18-9-59.png
 
Non è che faccia schifo, però se si guarda con occhio attento ci si accorge che il sistema di verniciatura Kia non è il massimo
è bello leggere chi commenta in modo imparziale !!
spesso ...anche sui gruppi ci sono fan o meglio dire tifosi di un brand che pare abbiano il prosciutto sugli occhi
la kia purtroppo non è una casa attenta sulla verniciatura
e ci sono molte molte altre case automobilistiche che fanno lo stesso... sono poche quelle veramente attente
 
è bello leggere chi commenta in modo imparziale !!
spesso ...anche sui gruppi ci sono fan o meglio dire tifosi di un brand che pare abbiano il prosciutto sugli occhi
la kia purtroppo non è una casa attenta sulla verniciatura
e ci sono molte molte altre case automobilistiche che fanno lo stesso... sono poche quelle veramente attente
Concordo. Posso fare un paragone con la “cugina” Hyundai, il cui rosso pastello per quanto mi riguarda si è rivelato più resistente del bianco Kia. E anche con Fiat che sebbene non avrà gli assemblaggi interni di Kia sul metallizzato mi sembra più resistente. Ma d’altronde nessuno è perfetto ;)
 
. ...anche sui gruppi ci sono fan o meglio dire tifosi di un brand che pare abbiano il prosciutto sugli occhi
la kia purtroppo non è una casa attenta sulla verniciatura...
C'è chi ha il prosciutto sugli occhi ... noi ci accontentiamo delle bucce d'arancia sulla carrozzeria :D
 
Indietro
Alto Basso